Notebook 15",17" Home [400/500€]

Pubblicità

Kataklism

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Buongiorno a tutti ragazzi!
Ho un fedele Fujitsu Lifebook A544 I3-4000M, uppato a 8gb di ram e ssd da 256gb, pagato 250€, originariamente senza S.O. e con HDD.
Sinceramente mi trovo da dio, si accende che è una scheggia e fa tutto senza impuntarsi un minimo.
Il problema sono i materiali.
Ho le cerniere che si sono distrutte oramai e apro lo schermo con fatica ed è tutto scotchato.
Avrei bisogno di un sostituto, tenendo presente che tolgo l'ssd e la ram che gli ho messo.

I requisiti sono:
  • Budget di < 400/500€
  • Alluminio o metallo,
  • Ottima autonomia
  • SATA III ( per la mia ssd che ci metto)
  • Peso non è importante
  • Schermo 15" o 17" opaco FHD
  • CPU >I3-4000m
Spero di avervi detto tutto, nel caso, sono qui a togliervi perplessità o darvi informazioni in più
Grazie
Paolo

Buongiorno a tutti ragazzi!
Ho un fedele Fujitsu Lifebook A544 I3-4000M, uppato a 8gb di ram e ssd da 256gb, pagato 250€, originariamente senza S.O. e con HDD.
Sinceramente mi trovo da dio, si accende che è una scheggia e fa tutto senza impuntarsi un minimo.
Il problema sono i materiali.
Ho le cerniere che si sono distrutte oramai e apro lo schermo con fatica ed è tutto scotchato.
Avrei bisogno di un sostituto, tenendo presente che tolgo l'ssd e la ram che gli ho messo.

I requisiti sono:
  • Budget di < 400/500€
  • Alluminio o metallo,
  • Ottima autonomia
  • SATA III ( per la mia ssd che ci metto)
  • Peso non è importante
  • Schermo 15" o 17" opaco FHD
  • CPU >I3-4000m
Spero di avervi detto tutto, nel caso, sono qui a togliervi perplessità o darvi informazioni in più
Grazie
Paolo

Che uso ne faresti?

Grazie Bomberzq
stavo guardando un po di recensioni di questo, proposto da te. ma è proprio alluminio o plastica spazzolata simil alluminio?
c'è qualche altro simile per paragonarlo?

Quindi ho solo una scelta ragazzi?non ce ne sono altri simili in concorrenza?
Esiste nulla anche metallo unibody?
Grazie

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro