Notebook 14" con tastiera illuminata ed espansione ssd sata

Pubblicità
Scusami oneclick, questo che mi hai linkato sarebbe migliore del crucial mx500 che costa 234 euro? Questo costa di più e dubito sia affidabile e veloce come il crucial. Inoltre non è venduto e spedito da amazon, non compro da venditori esterni.

è venduto da Amazon, il mio post era solo per farti notare che non è che ci sia una differenza spropositata....anzi....

Stiamo andando off topic però ragazzi.
La mia domanda è sul notebook con le caratteristiche che ho chiesto.
Lasciamo perdere la discussione sugli ssd.

Ho già il crucialmx500 da 2 tera, quello ci devo mettere dentro il notebook.

prendi il lenovo, difficile trovarne altri da 14 strutturati cosi.
Acer so per certo che la chance di doppio disco la da sui notebook da 15
Hp idem
Asus idem

Tra l'altro i notebook lenovo sono ottimi

Comunque, ti dico cosa farei io (mi occupo di editing video)
Prenderei un notebook con 1 o 2 dischi m2 interni e utilizzerei l'ssd che possiedi come disco esterno (collegato tramite apposito box esterno con thunderbolt o usb type-c)

ti metto comunqua l corrente di ciò:

non so quanto vuoi risparmiare sull'ssd sata (o meglio, non so qual'è la differenza di prezzo in euro che ti fa obbligatoriamente virare su un ssd sata piuttosto che m2) ma vedo che l'mx500 da 2tb costa 250€ circa , mentre un sabrent rocket sempre da 2 tb costa 300€ (e le prestazioni non sono manco paragonabili) . personalmente prenderei un pc che cosa 50€ in meno e monterei il rocket, che va come un razzo(appunto)

EDIT: scusa, non avevo letto che avevi già l'ssd

Comunque, ti dico cosa farei io (mi occupo di editing video)
Prenderei un notebook con 1 o 2 dischi m2 interni e utilizzerei l'ssd che possiedi come disco esterno (collegato tramite apposito box esterno con thunderbolt o usb type-c)

In mobilità, non è il massimo utilizzare dischi esterni :)

A prescindere o meno dall'eventuale ssd, cerco comunque un notebook con le caratteristiche che ho scritto nel primo post.
Cosa c'entrano tutti gli altri discorsi?

A me serve sapere se ci sono alternative o meno

Beh, c'entrano eccome, se hai un ssd e lo vuoi infilare in un 14 pollici hai pochissime alternative, se invece vuoi un 14 pollici senza doverci infilare un ssd le alternative ci sono. Qui non è una sfida a chi è più bravo o no, qui ti si sta cercando di consigliare le soluzioni migliori.

A me interessa sapere quelle pochissime alternative di cui parli. Ma non attaccare fuori l'ssd, alternative con l'attacco sata dentro al portatile.
Io sono stato preciso nelle mie domande, non ho ricevuto altrettanta precisione nelle risposte per ora.

Ho chiesto se ci sono alternative a quel prodotto, con quelle precise caratteristiche.
Ad esempio c'è un HP con le caratteristiche che chiedo, ma nessuno lo ha consigliato.

ma se lo sai da solo, e qui non siamo un centro assistenza personale che ti deve cercare le cose... ti si da suggerimenti su quello che si può e quando si può..
hai trovato un hp e un lenovo su 100 mila prodotti fai te... tutto questo x un ssd da infilare nel pc quando puoi:
A) prendere un pc a pari costo migliore e che supporti 2 m2
B) a pochi spicci prendere un box esterno x ricilare il tuo ssd come disco terziario (visto che nel notebook avresti 2 m2).

Quando puoi cosa?
la A e la B non sono le cose che ho chiesto, ho esigenze diverse.

GIà all'inizio mi avete dato informazioni sbagliate, completamente diverse da quello che avevo chiesto.
Poi mi dici guarda gli zenbook, poi mi dici che asus non fa quello che mi interessa.

Se non si sa una risposta, meglio stare zitti, si fa più bella figura :)
Inutile consigliare cose diverse, io ho chiesto quelle caratteristiche.

Nessuno mi ha trovato un prodotto similare, tutte cose diverse e sbagliate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro