DOMANDA Notebook 14/15" photoediting [800/900€]

Pubblicità
Ho visto il notebook xiaomi e sembra davvero un buon acquisto a 750 euro.. ho dei dubbi solo in caso serva assistenza e su eventuali tempistiche,penso che meno di 2/3 mesi non te ne esci (dando per scontato che abbia in effetti una garanzia)

Ho visto il notebook xiaomi e sembra davvero un buon acquisto a 750 euro.. ho dei dubbi solo in caso serva assistenza e su eventuali tempistiche,penso che meno di 2/3 mesi non te ne esci (dando per scontato che abbia in effetti una garanzia)
Avevi poca considerazione di lui

Comunque si, è davvero un ottimo pc, per le caratteristiche che ha difficile trovare di simile sotto i 1400 euro.

Questione garanzia è come al solito quella di Gearbest: 1 anno se magazzino Cina, 2 se se Italia, spedizione in caso serva l'assistenza pagata da PayPal (sono circa 30 euro per mandarlo in Cina, proprio la cifra massima che rimborsa PayPal, al massimo si può sforare di pochi euro) e l'unico vero problema sono le tempistiche, realisticamente 2 mesi se li tengono, che comunque non sono nemmeno tanti visti anche i non rari casi dei 30 e più giorni in Italia

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Sinceramente si.... l'ho visto in modo piu specifico solo stasera....il fatto è che non mi fa impazzire chi lo vende nonostante sia uno store molto affidabile,ma in genere tendo ad evitare le spedizioni internazionali. Per farti capire quando presi uno xiaomi redmi 4x decisi di prenderlo da honorbuy anziche da GB, pagandolo 30 euro in piu (come qualità-prezzo sempre poco era eh :D)..per avere il cell a casa dopo 2 gg e assistenza dall'Italia in caso di problemi

Io sono molto tentato dall'acquisto, aspetto oggi per vedere se non esce qualcosa di particolare.
Il mio grosso dubbio è sulla longevità di un prodotto così: se lo prendo oggi quanto mi durerà? Quando diventerà obsoleto e mi toccherà cambiarlo?
Se facessi uno sforzo varrebbe la candela?

Come vedete, sono molto indeciso :P

Io sono molto tentato dall'acquisto, aspetto oggi per vedere se non esce qualcosa di particolare.
Il mio grosso dubbio è sulla longevità di un prodotto così: se lo prendo oggi quanto mi durerà? Quando diventerà obsoleto e mi toccherà cambiarlo?
Se facessi uno sforzo varrebbe la candela?

Come vedete, sono molto indeciso :P

Quanto dura dipende solo da tuo uso, ma mediamente un portatile 4-5 anni li fa.
Se riesci a fare uno sforzo vale assolutamente la candela.

Sinceramente si.... l'ho visto in modo piu specifico solo stasera....il fatto è che non mi fa impazzire chi lo vende nonostante sia uno store molto affidabile,ma in genere tendo ad evitare le spedizioni internazionali. Per farti capire quando presi uno xiaomi redmi 4x decisi di prenderlo da honorbuy anziche da GB, pagandolo 30 euro in piu (come qualità-prezzo sempre poco era eh :D)..per avere il cell a casa dopo 2 gg e assistenza dall'Italia in caso di problemi

Nel caso di 30 euro per uno smartphone ci sta, il problema è che quando si parla di notebook il prezzo lievita non poco, basta guardare il 13 ad esempio.

P.s. ti prego dimmi che non hai visto la recensione di Galeazzi....

Immagino parli del notebook e non del redmi 4x
No, non l'ho vista. Mi è bastato vedere quella sull'xps e ne ho avuto abbastanza...

Immagino parli del notebook e non del redmi 4x
No, non l'ho vista. Mi è bastato vedere quella sull'xps e ne ho avuto abbastanza...
Si si del notebook....lasciamole fare a chi ne sa davvero, si limiti ai smartphone.
Ottima è quella di Riccardo di HdBlog, e volendo ci sono quella di Linus sempre in italiano e poi quelle di techtablet e ovviamente Notebookcheck
Nono, intendo per l'i7+16gb quale sarebbe il prezzo giusto secondo te?
La versione i7+16gb il minimo mi pare sia stato 950 euro

La versione i7+16gb il minimo mi pare sia stato 950 euro
Scusami Manuel, ti rompo ancora, ma trattandosi di una bella spesa voglio essere sicuro :(
A 950€ a quel punto, in cosa sarebbe migliore di questo?
http://www.dell.com/it/p/inspiron-15-7570-laptop/pd?oc=cn757002&model_id=inspiron-15-7570-laptop
(con lo sconto circa 975€)

Forse solo la GPU che però a me dovrebbe servire relativamente. Questo avrebbe anche RAM espandibile.

Cosa dici?

Oppure si può confrontare anche il fratello minore di quel Dell che con disco meccanico più SSD e i5 verrebbe via a circa 750€.

Scusami Manuel, ti rompo ancora, ma trattandosi di una bella spesa voglio essere sicuro :(
A 950€ a quel punto, in cosa sarebbe migliore di questo?
http://www.dell.com/it/p/inspiron-15-7570-laptop/pd?oc=cn757002&model_id=inspiron-15-7570-laptop
(con lo sconto circa 975€)

Forse solo la GPU che però a me dovrebbe servire relativamente. Questo avrebbe anche RAM espandibile.

Cosa dici?

Oppure si può confrontare anche il fratello minore di quel Dell che con disco meccanico più SSD e i5 verrebbe via a circa 750€.

Rimane migliore lo Xiaomi a mio avviso, anche se non ha la ram espandibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro