DOMANDA Notebook 13'' - Uso Office/Film - Budget 500 euro

Pubblicità

haledric

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Come da titolo, avrei bisogno di un notebook da 13'' per uso prevalentemente Office ed eventualmente qualche film. Mi interessa che sia di costruzione robusta, che abbia SSD e buona autonomia, il display Full HD poi non guasterebbe; è possibile rimanendo nel budget di 500 euro? Grazie a tutti in anticipo

Ciao, per avere tutto quello che chiedi dovresti aumentare un po il budget.

Per esempio con 600€ prendi questo, ottimo se ti interessa che sia convertibile http://amzn.to/2AA9LQa

Oppure con 650€ prendi lo xiaomi air 13

Ti ringrazio della risposta. Diciamo che a 600 potrei arrivare, è il limite massimo però.
Come sono i convertibili? E' un opzione che devo dire non avevo considerato; della Lenovo ero attrato dai Thinkpad ma sono fuori budget.
Lo Xiaomi l'avevo considerato, ma la tastiera internazionale per me è una pecca, so che posso impostare il layout italiano ma preferirei evitare.

Scusate la doppia replica, alla fine ho preso il Lenovo di cui hai messo il link perché effettivamente il prezzo è molto buono; lo proverò quando arriverà e deciderò allo scadere del termine se fare il reso o meno :) grazie ancora per i consigli

Scusate la doppia replica, alla fine ho preso il Lenovo di cui hai messo il link perché effettivamente il prezzo è molto buono; lo proverò quando arriverà e deciderò allo scadere del termine se fare il reso o meno :) grazie ancora per i consigli

Ottimo! Facci sapere

Secondo me meglio quel lenovo se interessa che sia un "vero" convertibile. Il dell lo vedo più come un computer touch, il lenovo un tablet con attaccata una tastiera (se ho reso l'idea :asd: )
Beh alla fine però non credo ne abbia la necessità vera e proprio se nemmeno sapeva cosa sono

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Beh alla fine però non credo ne abbia la necessità vera e proprio se nemmeno sapeva cosa sono

Capace che gliela ho fatta nascere la necessità :asd:

Comunque sono molto comodi, e al limite come ha detto farà il reso.

P.s. comunque non so se hai visto ma lo ha preso in offerta a 600€, e ha anche un processore migliore del dell

Capace che gliela ho fatta nascere la necessità :asd:

Comunque sono molto comodi, e al limite come ha detto farà il reso.

P.s. comunque non so se hai visto ma lo ha preso in offerta a 600€, e ha anche un processore migliore del dell

Si si certo quello può essere infatti, valuterà lui

Cosa ha preso a 600 ?

Ciao a tutti, vi scrivo per aggiornarvi della situazione.
Il pc è arrivato venerdì, purtroppo pur essendo performante ed esteticamente piacevole (e comodo visto che convertibile), credo che farò il reso in quanto sto avendo problemi col software non da poco (non so se sia colpa di Lenovo/Windows o entrambi, fatto sta che ci ho già perso parecchie ore).
Tornando alla mia richiesta iniziale, sono disposto anche ad aumentare il budget a 600/650 euro, i requisiti sono più o meno gli stessi (magari un processore di ultima generazione Coffee lake non guasterebbe considerando l'investimento a lungo termine).
Una domanda inoltre relativa ai notebook Xiaomi: come funziona la garanzia in caso di acquisti da Gearbest? Con la tastiera internazionale, usando il layout italiano (principalmente per le vocali accentate), quanto è scomoda la scrittura?
Grazie a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro