DOMANDA Notebook 13" FHD con SSD a 650€

Pubblicità

Skryder

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
39
Salve a tutti. Come da titolo cerco un notebook da 13 pollici, con display Full HD, che equipaggi un SSD da 256GB (minimo) e che costi intorno ai 650€.
La richiesta non è così sconsiderata dato che non mi interessa che abbia una VGA dedicata e che sul sito Dell è presente l'Ispiron 13 5000 che risponde a tutte le richieste sopracitate (di listino sta a 750€ ma sul sito sono sempre presenti codici sconto del 10-15%).

Cosa ne pensate del modello sopracitato? Ce ne sono di migliori?
Grazie in anticipo :)

Inviato da OnePlus 5T

Salve a tutti. Come da titolo cerco un notebook da 13 pollici, con display Full HD, che equipaggi un SSD da 256GB (minimo) e che costi intorno ai 650€.
La richiesta non è così sconsiderata dato che non mi interessa che abbia una VGA dedicata e che sul sito Dell è presente l'Ispiron 13 5000 che risponde a tutte le richieste sopracitate (di listino sta a 750€ ma sul sito sono sempre presenti codici sconto del 10-15%).

Cosa ne pensate del modello sopracitato? Ce ne sono di migliori?
Grazie in anticipo :)

Inviato da OnePlus 5T

Ciao.

Migliori per cosa? Non hai indicato che cosa ci devi fare con il portatile.

Scusami credevo non servisse l'utilizzo dato che ho scritto le caratteristiche che mi interessano :/

Comunque mi serve da portare in università quindi è necessario che sia leggero e che non superi i 13". Lo userei per editing di testo e per guardarci qualche serie. Avevo pensato a un Chromebook ma è possibile che più avanti mi serva installare eseguibili esclusivi di Windows, quindi starei su questo OS.

Inviato da OnePlus 5T

Il dell potrebbe andare per te, e puoi avere lo sconto studente richiedendolo.
Urca grazie mille, non lo sapevo.

Ho acquistato da poco un OP5T scoprendo pochi giorni dopo che avrei avuto 50€ di sconto studente :/ questa volta non me lo faccio scappare :)

Inviato da OnePlus 5T

Urca grazie mille, non lo sapevo.

Ho acquistato da poco un OP5T scoprendo pochi giorni dopo che avrei avuto 50€ di sconto studente :/ questa volta non me lo faccio scappare :)

Inviato da OnePlus 5T
In realtà non è cumulabile, quindi non cambia molto dai coupon da 10-15% sempre presenti sul sito.

In ogni caso non ci sarebbe qualche altro modello simile, che risponda alle caratteristiche che ho scritto sopra, all'incirca allo stesso prezzo?

Inviato da OnePlus 5T

Ultima modifica:
Se conosci la tastiera a memoria, puoi sempre metterla in italiano, se non la conosci puoi mettere adesivi con la lettera assegnata
Lo so e uso indistintamente a casa quelle UK e quelle italiane, con o senza accentate.
Il punto è che mi servirebbe per prendere appunti e non posso avere adesivi o altro. Una tastiera con layout ita sarebbe, almeno per me, molto più comoda e veloce.

Inviato da OnePlus 5T

Pubblicità
Pubblicità
Indietro