DOMANDA notebook 11" per streaming fluido

Pubblicità

.fabioss.

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
46
Come da titolo sto valutando l'acquisto di un notebook con schermo da 11" (insomma il segmento che una volta era occupato dai netbook) che mi permetta di vedere i contenuti in streaming (es. LiveTV, ecc.) senza blocchi, rallentamenti o poca fluidità.
Il mio budget attuale è intorno ai 250€ ma potrei valutare qualcosa anche di leggermente più costoso.
So che il budget è limitato ma vorrei ugualmente farmi un'idea su cosa potrei acquistare con quella cifra e in base alle mie esigenze.
Spero possiate aiutarmi.

bianco non mi piace e blu ho letto che prende parecchie ditate. vabbè sono sottigliezze, male che vada prendo quello blu.

su amazon.de mi sa che dorato c'è l'asus F205, non l'X205.
comunque ho letto che i modelli tedeschi arrivano, ovviamente, con la tastiera tedesca. non so questo esattamente cosa comporta.

Ultima modifica:
su amazon.de mi sa che dorato c'è l'asus F205, non l'X205.
comunque ho letto che i modelli tedeschi arrivano, ovviamente, con la tastiera tedesca. non so questo esattamente cosa comporta.

La differenza sta nelle y e z invertite e negli accenti diversi, il tutto risolvibile tramite una impostazione da cambiare e se vuoi compri degli adesivi d pochi centesimi da applicare sulle lettere che vuoi cambiare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro