Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esatto sopratutto la serie s@gronag bro sconsiglio i vivobook, si surriscaldano che è una bellezza! Meglio orientarsi su un acer o un lenovo
Quoto@gronag bro sconsiglio i vivobook, si surriscaldano che è una bellezza! Meglio orientarsi su un acer o un lenovo
Si ma ha temperature migliori di molti altri ultrabook anche biventola xDRicorda anche che è fanless :)
Be non esageriamo . Comunque l'importante è che non vada in TTSi ma ha temperature migliori di molti altri ultrabook anche biventola xD
Inviato da SM-G965F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Spero di no... Dalle recensioni online hdbog et simili hanno detto che ci va solo in benchmark.. speriamo bene...Be non esageriamo . Comunque l'importante è che non vada in TT
Credo che da Unieuro ci sia il reso entro 15 giorni . Intendiamo non ai massimi livelli del classico Amazon ma almeno qualcosa di essenziale credo che lo abbia :look:Spero di no... Dalle recensioni online hdbog et simili hanno detto che ci va solo in benchmark.. speriamo bene...
Ahaha sisi ovvio.. rendo subito nel caso ahahahCredo che da Unieuro ci sia il reso entro 15 giorni . Intendiamo non ai massimi livelli del classico Amazon ma almeno qualcosa di essenziale credo che lo abbia :look:
Ma tanto se pensi al TT non ti farai mai un portatile dato che mediamente hanno tutti alte temp. Ma esistono ovviamente delle soluzioni, quale undervolt, cooler pad e cambio pasta termica ;)Spero di no... Dalle recensioni online hdbog et simili hanno detto che ci va solo in benchmark.. speriamo bene...