Notebook €800

Pubblicità

Maurizio Amormino

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve, sto cercando un portatile indifferentemente 13 o 15 pollici full hd, possibilmente in metallo e che sia touch o in caso che abbia il touchpad con supporto alle gesture. Possibilmente ssd, anche 128 o che in caso si possa aggiungere e una scheda grafica dedicata non molto potente (non ho intenzione di giocarci)

Salve, sto cercando un portatile indifferentemente 13 o 15 pollici full hd, possibilmente in metallo e che sia touch o in caso che abbia il touchpad con supporto alle gesture. Possibilmente ssd, anche 128 o che in caso si possa aggiungere e una scheda grafica dedicata non molto potente (non ho intenzione di giocarci)
cosa ci devi fare editing??? perchè per editing un i7 è ideale, per gaming un i5 è ok. comunque gli ssd quando li montano sui notebook la stragrande maggioranza li usano come unità di archiviazione il che non è consigliabile, meglio hdd e vai tranquillo. che uso ne farai???? vuoi che sia touch quindi pensavi ad un convertibile???

Lo vorrei buono così che mi possa durare negli anni. Convertibile sarebbe bello, anche se tra quelli che ho visto sono tutti scarsi con al limite il core m e senza scheda grafica dedicata, oppure ad esempio con un i5 ho visto che costano oltre 900 euro

Lo vorrei buono così che mi possa durare negli anni. Convertibile sarebbe bello, anche se tra quelli che ho visto sono tutti scarsi con al limite il core m e senza scheda grafica dedicata, oppure ad esempio con un i5 ho visto che costano oltre 900 euro
Dell Inspiron 15? La versione i7 costa 799€

Ultima modifica:
potresti linkare dove l'hai trovata la versione i7 a 799, a me risulta che sia l'i5 a quel prezzo mentre l'i7 dovrebbe costare intorno ai 1000. meglio questo del dell i5 Lenovo Z50-70 Notebook 15.6" Full-HD, Intel Core i7-4510U Haswell, RAM 8GB, HDD 1 TB, Nvidia GeForce GT 840M 2GB, Bianco: Amazon.it: Informatica

Eccolo qui! Dettagli sul notebook Inspiron 15 serie 5000 | Dell Italia il lenovo che hai citato tu ha ancora il processore della 4 generazione, quello della DELL è alla 6 generazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro