DOMANDA Note4x oppure 4x ?

Pubblicità

Nick0909

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
49
Salve a tutti ,
devo fare un regalo a mia mamma che attualmente ha un vecchio s3 . Cosa mi consigliate tra i due?
Capiamo, non è una smanettone , giusto Facebook e WhatsApp. Però lo usa abbastanza e vorrei che la carica le arrivasse fino a sera .
Devo per forza prenderlo da store “ita” per via dei tempi corti che ho (18novembre).
Grazie :)

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Salve a tutti ,
devo fare un regalo a mia mamma che attualmente ha un vecchio s3 . Cosa mi consigliate tra i due?
Capiamo, non è una smanettone , giusto Facebook e WhatsApp. Però lo usa abbastanza e vorrei che la carica le arrivasse fino a sera .
Devo per forza prenderlo da store “ita” per via dei tempi corti che ho (18novembre).
Grazie :)

Tutto sta nel: 5" o 5,5" ?

E che mi dici (parlando di mio padre) di uno tra mi max 2 , mi note 2 , note 4x ?
Lui attualmente ha il note 3 pro
Il mi note 2 gli piaceva per il design , come il max 2 (sopratutto per l autonomia)

Anche qui le dimensioni sono diversissime: mi max 2 è davvero enorme, note 4x è come note 3 pro mentre mi note 2 è un filo più grande di note 4x

Alla fine l ho convinto a prendere il mi mix 2 per fare il grande “salto” ! Speriamo nell autonomia ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Alla fine l ho convinto a prendere il mi mix 2 per fare il grande “salto” ! Speriamo nell autonomia ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Sei passato da un telefono da 80 euro ad uno da 450 hahahaha

A questo punto il più equilibrato era il Mi Note 3

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro