Mi sono perso in questi ultimi periodi, avrei bisogno di un note da sostituire perché il vecchio Asus sta tirando le cuoia, ma non so bene da dove partire. Tanto per iniziare, i giochi usati ora sono total war diverse versioni, civilization v e cose inferiori, su un i7 1.6g e radeon hd5730 1g, che con il suo piccolo SSD non cambierei mai se non stesse friggendo e si bloccasse ogni tre per due - inoltre mi serve un note perché questo gaming é itinerante e continua a muoversi dentro casa. Visto che non vorrei essere troppo taccagno, ma che non mi posso permettere di prendere anche un altro rog g come il mio (questo che devo sostituire é per junior, almeno finché non mi ruberà il mio) ho visto su queste cifre delle macchine con gtx960 - in particolare il lenovo y50-70 che però ha una strana storia che rende facile prendere online delle cantonate, quindi mi trovo tra un bivio:
1) meglio spendere poco, e rimandare l'acquisto a modello più serio magari tra uno due anni quando junior avrà affinato i gusti puntando su??? Oppure
2) macchina in apparenza bellina come il y50-70 ultima versione con 2gddr5 o in alternativa???
Come termine di paragone, il mio rog é un 17 con la gtx770, che sinceramente non cambierei perché proprio non ne sento l'esigenza, e visto che la gtx960 dovrebbe essere lì...
Qualche consiglio spassionato?
1) meglio spendere poco, e rimandare l'acquisto a modello più serio magari tra uno due anni quando junior avrà affinato i gusti puntando su??? Oppure
2) macchina in apparenza bellina come il y50-70 ultima versione con 2gddr5 o in alternativa???
Come termine di paragone, il mio rog é un 17 con la gtx770, che sinceramente non cambierei perché proprio non ne sento l'esigenza, e visto che la gtx960 dovrebbe essere lì...
Qualche consiglio spassionato?