boh, la wacom spesso manda i cd, o donwload scaricabili online .-.CD ?....10 anni fa si
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
comunque alla seconda domanda? :cry:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
boh, la wacom spesso manda i cd, o donwload scaricabili online .-.CD ?....10 anni fa si
In che senso che tipo di device ?boh, la wacom spesso manda i cd, o donwload scaricabili online .-.
comunque alla seconda domanda? :cry:
nel senso quando bisogna installlare un "uscita esterna" non autoinstallante, nell'installamento dei drive , se non hai già di tuoi il software comprendendo i drive, ti fa scegliere fra alcuni tipi di "device" quale fra questi viene comprese la tavola grafica?In che senso che tipo di device ?
nel senso quando bisogna installlare un "uscita esterna" non autoinstallante, nell'installamento dei drive , se non hai già di tuoi il software comprendendo i drive, ti fa scegliere fra alcuni tipi di "device" quale fra questi viene comprese la tavola grafica?
su w10
se questa tavola grafica fosse parte di quel 1% e dovessi fare manualmente?Al 99% sono driver autoinstallanti, colleghi e tutto funziona
Vai sul sito e li scarichi, semplicese questa tavola grafica fosse parte di quel 1% e dovessi fare manualmente?
e se volessi utilizzare proprio quella determinata funzione per beccare e capire quali siano i driver esattamente giusti? secondo winodwsVai sul sito e li scarichi, semplice
What ?e se volessi utilizzare proprio quella determinata funzione per beccare e capire quali siano i driver esattamente giusti? secondo winodws
provo a riformularla:What ?
Li devi scaricare dal sito del produttoreprovo a riformularla:
se volessi fare l'installazione manuale //chissene frega se son autoinstallanti o si possomo trovare sul web, la tavoletta grafica in che dispositivo rientrerebbe per i drive accessibili già sull'installazione dei drive esterni su w10?
si ho capito ma.. allora i driver "preimpostati" sono inutili?Li devi scaricare dal sito del produttore
si ho capito ma.. allora i driver "preimpostati" sono inutili?
comunque non potrebbe funzionare con virtualtablet?(non so se abbia delle limitazioni, non ho modo di testarlo[presente sul playstore])