DOMANDA Note 8 ne vale la pena?

Pubblicità

DRKLG

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
35
è da quasi un anno che sto scassando le palle dicendo di cambiare cellulare, ma ancora non lo fatto (nessuno mi convince appieno) il mio z3c, andrebbe pure solo che ha diversi problemi hardware.. fotocamera qualche pixel è morto, la vibrazione pure , qualche tasto andato, un strano problema che quando raggiunge il 100% della memoria interna (non più con le custom rom), lagga in modo assurdo, non va in recovery da solo, ma lo devo "forzare" con fastboot, con il pc, il retro è staccato, qualche file zip non riesce a flasharlo correttamente (il file installato c'è ma non riesce a lanciarlo per qualche strana ragione, o lo lancia (raramente) e dopo 2/3 minuti di utilizzo, crasha)
inoltre, mi servirebbe anche una tavoletta grafica , pertanto la cosa è logica, note 8? 4096 punti di presssione dovrebbero bastare no? //no in realtà non lo so

ma i mie principali dubbi sono:

-conviene utilizzarlo come tavola grafica, in teoria dovrebbe riuscire anche a collegarsi col pc e fare da input (credo)?
-se lo compro adesso non è che dopo 2 mesi mi scende a 500?
-fotocamera, satura cosi tanto?
-dimensioni, sopratutto le dimensioni, una padella quanto è scomoda alla fine? cioè in tasca dovrebbe rompere i coglioni o meno?
-con il softmodding com'è messo?

problemi noti?

o meglio aspettare i prossimi dispositivi? (2/3 mesetti?)

//so che comprando un pc + tavoletta grafica sarebbe meglio, ma mi servirebbe una cosa tascabile dotata di fotocamera, tanto per 2 fare 2 foto

Ultima modifica:
Ma il tutto....tavoletta grafica per fare cosa ?
Sono due cose profondamente diverse tavoletta grafica e Note 8
disegnare?.-.

considerando che una tavoletta grafica in media ha 2000 punti di pressione, il note poco piu del doppio, tecnicamente dovrebbe funzionare no?
mi domandavo se potesse fare da imput per programmi come photoshop più che altro

disegnare?.-.

considerando che una tavoletta grafica in media ha 2000 punti di pressione, il note poco piu del doppio, tecnicamente dovrebbe funzionare no?
mi domandavo se potesse fare da imput per programmi come photoshop più che altro
Appunto, è proprio questo il punto.
Il digitalizzatore del telefono non può fare il lavoro di importazione di una tavole grafica, rimane quindi altamente inutile in tale ambito

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Appunto, è proprio questo il punto.
Il digitalizzatore del telefono non può fare il lavoro di importazione di una tavole grafica, rimane quindi altamente inutile in tale ambito

non mi ricordo dove l'ho sentito, ma mi pare che il note possa, solo che non ne son sicuro..

neanche con programmi di terze parti T_T , e se provassi a farlo una volta su cell, e poi trasferirlo su photoshop per modifiche e cosi via, anche se viene un lavoro macchingioso?
Hai mai usato Photoshop per lo meno ?....
Facendo così perdi del tutto la funzionalità di una tavoletta grafica

Hai mai usato Photoshop per lo meno ?....
Facendo così perdi del tutto la funzionalità di una tavoletta grafica

francamente no, sempre utilizzato programmi terzi programmi, sulla "stringa" di autocad/desk etc.
sebbene prossimamente potrei averne bisogno (di photoshop), inoltre mi interesserebbe (sebbene il mio pc non lo regga, pertanto pongo la domanda, a quella fascia di prezzo //circa, che configurazione sarebbe meglio? //del pc in pratica mi manca tutto, case, deskop.. tastiere..)

eh già XD

eppure qui..http://www.samsung.com/it/apps/samsung-dex/
voglio dire a cosa serve alla fine sto coso, se non posso utilizzarlo manco come input?

inoltre i softwarre di installazione per le tavolette grafiche, alla fine da quanto ho capito sono semplici driwer.. non mi basterebbe installare quello "per le periferiche note come tavole grafiche" (di cui però non conosco il nome)

Ultima modifica:
francamente no, sempre utilizzato programmi terzi programmi, sulla "stringa" di autocad/desk etc.
sebbene prossimamente potrei averne bisogno (di photoshop), inoltre mi interesserebbe (sebbene il mio pc non lo regga, pertanto pongo la domanda, a quella fascia di prezzo //circa, che configurazione sarebbe meglio? //del pc in pratica mi manca tutto, case, deskop.. tastiere..)

eh già XD

eppure qui..http://www.samsung.com/it/apps/samsung-dex/
voglio dire a cosa serve alla fine sto coso, se non posso utilizzarlo manco come input?

inoltre i softwarre di installazione per le tavolette grafiche, alla fine da quanto ho capito sono semplici driwer.. non mi basterebbe installare quello "per le periferiche note come tavole grafiche" (di cui però non conosco il nome)

Il Samsung Dex ti permette solo di usare una versione di android adatta a "desktop", tra l'altro credo che nemmeno puoi salvare niente

che schifezza

mentre i drive della tavoletta grafica generalmente essi come vengono descritti (nel caso non vi fosse il cd per installazione)?
Immagino che quando la colleghi sono autoinstallanti, tipo quelli dei mouse e tastiera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro