Note 3 video a 60fps

Pubblicità

250

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
40
Salve a tutti come da titolo so che il mio note 3 dovrebbe fare a 1080p video a 60fps ma a me sinceramente mi sembrano a 30fps
forse se voi sapete c'e' da settare qualcosa nel menu ?

prima di dire mi sembrano a 30, hai controllato effettivamente il framerate andando sui dettagli del file video?

prima di dire mi sembrano a 30, hai controllato effettivamente il framerate andando sui dettagli del file video?

Ma su dettagli non c'è scritto i fps ora provo a vedere sul PC

- - - Updated - - -

c'e' scritto 30frame al secondo e come pensavo a 1080p dovrebbe essere a 60 ho visto anche nel menu sia della registrazione video e della fotografia ma non c'e' niente da regolare!

Ma su dettagli non c'è scritto i fps ora provo a vedere sul PC

- - - Updated - - -

c'e' scritto 30frame al secondo e come pensavo a 1080p dovrebbe essere a 60 ho visto anche nel menu sia della registrazione video e della fotografia ma non c'e' niente da regolare!
prova un altra app per la videocamera

ciao quale sarebbe un'altra app?

- - - Updated - - -

proprio adesso o visto nel menu video camera dove c'e' scritto movimento normale- rallentatore- limite mms -movimento fluido
se metto quest'ultimo va a 59fps pero' mi sembra strano anche perché una volta finito il video e ne registro un altro riva' in automatico a movimento normale cioe' a 30fps

proprio adesso o visto nel menu video camera dove c'e' scritto movimento normale- rallentatore- limite mms -movimento fluido
se metto quest'ultimo va a 59fps
ci voleva tanto?
pero' mi sembra strano anche perché una volta finito il video e ne registro un altro riva' in automatico a movimento normale cioe' a 30fps
rimettilo a movimento fluido ogni volta allora...

Proprio ora ho visto che mettendo questa impostazione si abbassano leggermente i dettagli e poi impostando la risoluzione della fotocamera a 720 sta sempre a 60fps invece dovrebbe stare a 120fps quindi qui c'è qualcosa che non va ma solo io ho questo problema col note 3 ?

grande! qui c'e' la selezione dei fotogrammi

- - - Updated - - -

appena messi a 60 e devo dire che e' tutta un'altra cosa rispetto a 30

Pubblicità
Pubblicità