Not-A virus.exploit.html.codebase.exec

Pubblicità

Sergiotubo

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
45
Salve a tutti qualcuno conosce questo virusa che mi sono beccato,che danni provoca,che tipo di virus e?da quando mio figlio usa il mio pc io prendo sempre virus.

Lo ha trovato ewido??
Comunque lo dice pure il nome Not-a-virus quindi sarà un trojan o un malware...
Eliminalo direttamente con ewido e se non ci riesci prova col tritatutto di spybot!

Lo ha trovato Ewido,appena finisco la scansione lo elimino e lo trito,pero io vorrei sapere a che serve Adaware se che non lo trovava,quindi mi tengo solo Ewido o sbaglio?

ewido è il migliore fra tutti quelli che ho provato!!:ok:
E anche a me ad-aware non mi esalta, mi trova solo 5 tracking cookies (sempre e solo quelli) e poi basta...

Adaware cerca bene nei file, ma è poco aggiornato.. Spyboot invece è superaggiornato, e oltre a fermare quelli "immunizzabili" ne trova sempre di tutti i tipi ;) Diciamo che al momento mi sembra il meglio :)

Sei sicuro di trovare very spyboot? Magari ewido considera anche la maggior parte dei cookie "elementi pericolosi" :sisi::sisi: Spyboot ne conosce migliaia e migliaia ed elimina solo ciò che può essere davvero dannoso, senza falsi allarmi :)

Sergiotubo ha detto:
Salve a tutti qualcuno conosce questo virusa che mi sono beccato,che danni provoca,che tipo di virus e?da quando mio figlio usa il mio pc io prendo sempre virus.
Credo che abbia scaricato uno di quei programmini "lameri" tipo exploit o cavolate varie.. NON DOVREBBE essere dannoso in nessun modo...

Dei 3 elencati ,Adaware se,Spybot,Ewido,quale non e indispensabile?Per Alastor dovrei chiederlo a mio figlio di 7 anni se ha scaricato qualche programma lameri,lui si vede dei cartoni animati attraverso dei siti per bambini tipo la disney,ecc,e poi gioca sempre on line con Pac man e tetris.

Pubblicità
Pubblicità