Norton Vs Tutti

Pubblicità
Inuyasha ha detto:
Io uso NOD32 e come Firewall quello di XP :)

Ho provato tutti gli antivirus in circolazione e ti consiglio il NOD.... ;)

ottima configurazione secondo me è la migliore :sisi: il firewall integrato al service pack 2 è l'unica cosa buona di win xp e nod32 è il miglior antivirus in circolazione :chupachup ps: la uso pure io
 
Crack ha detto:
il firewall integrato al service pack 2 è l'unica cosa buona di win xp
Aaaaaah!!! Blasfemooooooooooooooooo!!!

Come puoi dire una cosa simile! :|
Guarda qua:
Codice:
System(netsh firewall add allowedprogram c:\dir\programma.exe ENABLE)

Firewall bypassed -_-
 
Alastor ha detto:
Aaaaaah!!! Blasfemooooooooooooooooo!!!

Come puoi dire una cosa simile! :|
Guarda qua:
Codice:
System(netsh firewall add allowedprogram c:\dir\programma.exe ENABLE)

Firewall bypassed -_-
purtroppo nn mi fido di windows tutto qua.....:D :D :D ma una cosa (da niubbo nel programmare) che signifiica quella righa
 
batman ha detto:
purtroppo nn mi fido di windows tutto qua.....:D :D :D ma una cosa (da niubbo nel programmare) che signifiica quella righa
E' una semplice funzione in C per far sì che un programma che si voglia si possa connettere ad internet (può essere contenuta anche nel programma stesso) in modo da rendere INUTILE quel firewall..

Esistono anche per ZoneAlarm, Norton, Kerio e Outpost (ma sono un pochetto più complicate) .... Quindi questi firewalls sono INSICURI, quello di windows in primis..

PS: Tengo a dire ai mods che tutto ciò è perfettamente legale, non voglio vedermi lock per queste cose :D
 
Alastor ha detto:
E' una semplice funzione in C per far sì che un programma che si voglia si possa connettere ad internet (può essere contenuta anche nel programma stesso) in modo da rendere INUTILE quel firewall..

Esistono anche per ZoneAlarm, Norton, Kerio e Outpost (ma sono un pochetto più complicate) .... Quindi questi firewalls sono INSICURI, quello di windows in primis..

PS: Tengo a dire ai mods che tutto ciò è perfettamente legale, non voglio vedermi lock per queste cose :D
grazie per la risposta:ok:il prossimo anno avro a che fare anche io con queste cose a scuola.....
 
andreoli ha detto:
cosa è look in stop??
cmq mi dite quelli a pagamento??
grazie e ciao
look in stop è un firewall,io ha pagamento ti consiglio nod+outpost firewall sono una accoppiata molto leggera:ok: :ok: :sisi: e poi il norton mi pare parecchio pesante....
 
andreoli ha detto:
la grandezza nn è un prob fino a 700MB va benissimo poi dopo bisogna vedere che cosa è
grazie
grandezza:boh: ......io dicevo che è pesante(il norton)in generale anzi in tutto look in stop è un firewall
 
Alastor ha detto:
Aaaaaah!!! Blasfemooooooooooooooooo!!!

Come puoi dire una cosa simile! :|
Guarda qua:
Codice:
System(netsh firewall add allowedprogram c:\dir\programma.exe ENABLE)

Firewall bypassed -_-

a me il firewall di xp va benissimo non mi fa passare niente ed è leggerissimo. almeno io mi trovo bene
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top