Norton Internet Security 2015 e i falsi positivi.

leporello

Nuovo Utente
47
1
Da due anni come antivirus compro e uso quello della Symantec, NIS: Norton Intern et Security. Mi piace molto ed è affidabilissimo ed è qui il problema di NIS!!! Troppo affidabile! Vorrei sapere se appunto, vi è qualcuno che conferma quanto tra poco dirò! Cioe' che è zeppo di falsi positivi! Constatato analizzando files scaricati con un ottimo sito: https://www.virustotal.com/ recentemente 57 antivirus tra cui kasperski non riolevavano alcun problema mentre NIS si'!!! Ed è sempre cosi'! tanto che penso che solo la Symantec abbia qualche accordo particolare con produttori di software! Se qualcuno puo' parlarmi della propria esperienza col N orton mi farebbe molto piacere! Vi ringrazio anticipatamente.
 

murovero

Utente Attivo
464
51
... in realtà classifica files poco usati dalla comunità norton come poco sicuri e quindi li blocca. Se tu sei sicuro che il file è sicuro, lo ripristini (norton permette questa cosa) e lo escludi dalle future scansioni.
Effettivamente è un pò "rigido", ma meglio troppo che poco, no? :asd:
 

leporello

Nuovo Utente
47
1
Eh si' vero! Ma si dice anche che il teroppo a volte stroppia!!!:asd:..nel caso del Norton tutte le volte devo eseguire mla solita procedura per escludere quel file ecc. ecc. beh!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!