Norton Internet Security 2005 e agg. NAV 2005

Pubblicità

cico66

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao

L' ho installato e dopo che ho fatto tutti i vari aggiornamenti tra i quali c'è l'aggiornamento x NAV 2005 lo scarica e prova di aggiornalo con la versione aggiornata ma non ci riesce e mi appare la seguente finestrella...

Windows XP 5.1.2600 Service Pack 2

NAVNT 11.0.2

e se clicco in dettagli mi dice:

LU1806: LiveUpdate non e riuscito a installare nessuno degli 1 aggiornamenti selezionati. Per maggiori informazioni, fare clic sul segno "+" situato accanto agli aggiornamenti che non sono stati installati. Sono stati selezionati tutti gli aggiornamenti disponibili. Per maggiori informazioni su questo errore fare clic qui

sul sito di Symantec non ho trovato rimedi...

Il sistema è pulito?Se hai già un virus può bloccarti l'aggiornamento.

P.S.=Cambia antivirus che è meglio. :D

Il problema è un antivirus che non becca un bel niente nelle scansioni reali (vince solo sulle riviste),sporca il registro in modo pauroso (per disinstallarlo completamente devi ricorre al regedit o usare un tool non pubblicizzato della Symantec,che tra l'altro non mi pare esista per la v.2005),crea problemi col Service Pack2 (vabbè,na bella lotta anche quello... :shutup: ) e pesa una cifra (da Task Manager non impegna molta ram,meno dei concorrenti,eppure il sistema appare rallentato più che con gli altri antivirus).

Norton non è il migliore,solo che lo propinano sulla maggior parte di pc nuovi.

Meglio Avg Free,Avast HE o Antivir PE (che però non scansiona le mail) che sono gratis e più leggeri e potenti.Una buona soluzione a pagamento è il Panda,oppure Kaspersky.Oppure Sophos per le grandi aziende.

si, niente da fare... forse è meglio che passo a Panda Antivirus?

Secondo voi potrei stare tranquillo senza Norton etc se avessi solo lo Zyxel 662HW con antivirus e firewall incorporato?

Ultima modifica da un moderatore:
Un router con antivirus?Mai sentito.
Comunque se metti il Panda fai una buona scelta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro