Norton internet security 04 sempre presente

Pubblicità

massim8

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho disinstallato il programma in oggeto per mettere qualcosa di più leggero tramite il tool della symantec e fino qui tutto bene almeno pensavo infatti andato nel pannello di controllo Centro sicurezza pc mi ritrovo sempre che il firewall norton è attivo e mi dice che due programmi posso non lavorare bene insieme in parole povere :asd: . Come devo fare per rimuovere anche questa rogna visto che ho fatto una ricerca nel Registro e cancellato il tutto o almeno credo anche tramite il programma jv16.
Qualcuno mi può aiutare? Grazie. Ciao :(

Hai provato con il programma CCleaner?
Nel registro prova a fare Trova e inserisci prima la parola Symantec dopo Norton,vedi se c'è ancora qualcosa.

Puoi provare anche con il programma RegSeeker.

Fai sapere...

Controlla se il processo è attivo. In caso contrario, forse il "Centro" scambia lucciole per lanterne... :asd:
Prova a disattivare il servizio, riavviare win e farlo ripartire.

Per controllare il processo che devo cercare perchè di norton symantec neanche l'ombra. Ops come si disattiva il centro?

Inverter ha detto:
Idem come me.
A me succede con il 2005 e ho addirittura 2 processi attivi!
Prova a controllare con msconfig, servizi (spuntando nascondi tutti i servizi microsoft). Se il processo è presente come servizio, puoi disabilitarlo togliendo il segno di spunta e facendo clic su applica, ok.

Iron ha detto:
Prova a controllare con msconfig, servizi (spuntando nascondi tutti i servizi microsoft). Se il processo è presente come servizio, puoi disabilitarlo togliendo il segno di spunta e facendo clic su applica, ok.

Assurdo! C'erano attivi 6 servizi della Simatech!!! Adesso sono spariti tutti.... compresi i processi attivi!

Grazie Iron!:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro