Norton 360 su win 10

alexxx19

Utente Attivo
206
7
ciao ragazzi
ho installato norton 360 sul notebook, ma non vuol saperne di partire

si installa, mi crea l' icona sul desktop e mi chiede di riavviare
quando riavvio però e faccio per lanciare l' eseguibile non succede nulla
allora ho provato a disabilitare sia windows firewall che windos defender e se vado su impostazioni del pc quindi sicurezza vedo che tutti i firewall ed antivirus sono disabilitati, provo quindi a selezionare di abilitare norton 360 mi esce la finestra dove mi chiede se posso considerare attendibile l' applicazione io dico si ma poi non succede nulla perchè vedo che è ancora tutto disabilitato

come mai secondo voi?
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
mh, non ti so aiutare, ma (magari mi sbaglio e me ne scuso) ho la sensazione che a parte me, pochi usino norton qui dentro (almeno leggendo il topic sui migliori av). quindi se non trovi risposta e parli english, ti consiglio di contattare il loro supporto su twitter, rispondono h24 e sono super disponibili (almeno per esperienza). esiste sicuramente anche un numero di assistenza non sovrapprezzo ma non lo conosco.
 

Alvise C.

Utente Attivo
567
137
CPU
I7 2600k
Scheda Madre
P8Z68 DLX
HDD
SSD Corsair Force 3
RAM
Vengeance corsair 24gb
GPU
Zotac Nvidia GTX 980 OC
Monitor
Samsung 42'
PSU
1050hx CORSAIR
Case
Antec DF
OS
Windows 10 x64
ciao alex,
dopo averlo rimosso, come già consigliato, con il suo tool di rimozione, scarica l'ultima versione disponibile presente nel sito ufficiale Symantec.

Ricorda che se noti rallentamenti, problemi nel sistema operativo o funzionalità di windows che non rispondono, la causa potrebbe essere proprio la non piena compatibilità dell'antivirus con windows 10

imho

Elvis
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili