northwood o prescott?

Pubblicità
capito! se non trovo un northwood da 3.2 resto come sono, certo che questo dannato bus a 533 a volte mi fa imbestialire :grrr: :grrr: :grrr:
Grazie, siete gentilisimi!!! e preparatissimi :D

Si, si, ho overcloccato, lo porto a circa 3.4-3.5 Ghz ma oltre non lo posso spingere, inizia a diventare instabile e parte della colpa mi sento di poterla attribuire all' fsb, cosi speravo che sostituendolo con un prescott avrei poi potuto arrivare piu in alto e con maggiore stabilita per via del suo fsb a 800...Mi sa che mi sbaglio, vero? :)

no no, il fatto che il procio a 533 se si avvicina a 800 è possibile che è instalbile, mentre un 800 può salire di +. forse anche la mobo :D.

Ma con 800mhz devi avere delle buone ram cmq... In modo da poterle fare salire insieme al procio, se no dopo un po' sono quelle che ti fermano...
Cmq se non usi il vapochiller vendimelo :love: :love: :love: :love:

secondo me il prescott anche se scalda molto,e un vampiro di eletroni :D e molto meglio del nortwood :D se la tua mobo supporta un bel prescott 3.00ghz come il mio (io ho uno revision E0 stepping 1) 3660ghz senza overvolt nel 66% dei casi ce la fai.. con un pizzico di overvolt 0.050+ 3.9ghz li tieni
con un bus di oltre 1ghz e il doppio della chace le prestazioni aumentano anche con le ram in asincrono

NORTWOOD 2,400@3.0ghz 170x18 3dmark2001 18000 - farcry 47fps max det
PRESCOTT 3,0@3,9 260x15 3dmark2001 23000 - farcry 64fps maxdetailvolcan

sempre se trovi un buon sample !-! :ylol:

il 3.0ghz prescott costa poco

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro