north bridge 70 gradi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MONTANA_79

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
66
ciao a tutti,cortesemente vorrei sapere se e' possibile raggiungere queste temp con il north bridge 70 gradi e se si puo' abbassarle il qualche maniera,io ho gia' provato a abbassare il volt del north ma non mi rimane stabile,avevo pensato di raffreddarlo a liquido a questo punto che mi consigliate??grazie in anticipo:D

l'NB delle mobo 775 scalda da paura..
per cominciare potresti provare a metterci davanti una ventola cha soffia aria

prova a cambiare pasta termica al dissipatore della mobo e poi puntaci contro una ventola come dice lara.. ;)

l'NB delle mobo 775 scalda da paura..
per cominciare potresti provare a metterci davanti una ventola cha soffia aria
ciao nella xfx 790 ce' gia una ventola da 3x3cm sul dissi del north bridge riguardo alla pasta quanto ne guadagno cambiando la pasta??mi sa uno due gradi no??magari se riesco a fare una modifica sostituisco quella con una enermax da 80 che ho gia' in casa

stai tranquillo che guadagni anche più di 2 3 gradi..
le case costruttrici di motherboard usano una pasta , che della pasta ha ben poco, piuttosto sembra cemento :lol::lol:
metti della artic cooling mx2 che costa poco e va da dio..
e poi cerca di mettere una ventola più grande.. magari una 12x12 , che è anche più silenziosa

come faccio a rilevare la temp del nb????
everest non me la da!!!!!!

stai tranquillo che guadagni anche più di 2 3 gradi..
le case costruttrici di motherboard usano una pasta , che della pasta ha ben poco, piuttosto sembra cemento :lol::lol:
metti della artic cooling mx2 che costa poco e va da dio..
e poi cerca di mettere una ventola più grande.. magari una 12x12 , che è anche più silenziosa
ok ma pensi sia complicato sostituire la pasta??io non lo mai fatto nel north bridge,penso sia simile alla cpu
se uso la artic silver ceramica va bene??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro