FabioCesareAugusto
Utente Attivo
- Reazioni
- 133
- Punteggio
- 75
Buongiorno, ho win 7 ma il pc da solo mi sta scaricando i 2 giga ed oltre di win 10, ma io non lo voglio installare né vojo ricevere notifiche, come faccio? Aiuto!!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se arresto il sistema in modo normale mi parte l'installazione e quindi ho dovuto fare il collegamento "shutdown /p" o devo fare ogni volta ctrl+alt+canc.
- - - Updated - - -
Ma gli altri aggiornamenti li accetto volontariamente. E' solo il 10 che NON voglio. :( Qst è dittatura. :(
Scarica gwx control panel. Ti dovrebbe ( come me su w7 funzionava ) impedire ogni download collegato a w10.
im ogni caso ti consiglio di aggiornare e poi tornare a w7 ( facendo prima una immagine del disco ) . Ti garantirai comunque a vita una licenza di W10 su quel PC . Una licenza gratis fino al 2025 non si butta
Visti i casini , anche recenti successi su questo forum , dell'effidarsi a Windows per tornare indietro, come ti ho detto , per tornare indietro mi affiderei ad una immagine( leggasi foto) del disco .
se fai una foto i driver che ricarichi penso siano gli stessi che hai ora , no? Se qualcuno sa di no lo dica per favore . Al massimo li reinstalli. Per ora usa gwx control panel. Poi vicino al 29 luglio passa a w10
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...Ho letto di gente che ha "perso" addirittura i driver della scheda di rete x le connessioni. Possibile? :(
Visti i casini , anche recenti successi su questo forum , dell'effidarsi a Windows per tornare indietro, come ti ho detto , per tornare indietro mi affiderei ad una immagine( leggasi foto) del disco .
se fai una foto i driver che ricarichi penso siano gli stessi che hai ora , no? Se qualcuno sa di no lo dica per favore . Al massimo li reinstalli. Per ora usa gwx control panel. Poi vicino al 29 luglio passa a w10
Pardon ! Ma un immagine disco non serve proprio a quello ?? Ti riporta il sistema allo stesso identico punto che l'hai creata ! Quindi con rispettivi driver e aggiornamenti !!
- - - Updated - - -
OK , ho appena guardato ! Basta che scrivi sul fantastico e utile motore di ricercarca "Dio Google" e lui risponde XD controlla se hai dei punti di ripristino recenti (abbastanza recenti) allora ok, (questo lo dico per tornare a prima che il pacchetto dell'upgrade per w10 avesse l'ok ad autoscaricarsi ) e torni indietro , i driver/ programmi /immagini/video etc etc saranno ancora li !! Se non hai un punto di ripristino recente allora crealo E poi se vuoi fare come dice BalleSpaziali ,che in fondo ti conviene fallo !! Ricorda comunque di creare un punto di ripristino prima di passare a 10 ! E tutto torna come prima ! L'immaggine disco serve solo per salvare i file system base per poter ripristinare il sistema e poi i file personali (se lo desideri) ..così ho capito XD se ho scritto una bella marea di cazzatte dittelo XD
Questi passaggi avanti indietro sono poco sicuri . La cosa migliore è avere supporto esterno ( ovvio sperando sia integro)