Joker86
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 44
Ciao a tutti,
dopo alcune modifiche fatte nel tentativo di scollegare l'account di Teams da quello di Windows (inutili, finché non ho trovato l'opzione nelle impostazioni di Windows), ora non riesco più a visualizzare i video ne su YouTube, ne su tutte le altre piattaforme simili, sento solo l'audio ma è la schermata del video è nera.
Ho provato su tre broswer diversi Brave, Edge e Chrome, ma il problema rimane.
Purtroppo non mi ero nemmeno accorto che non venivano più salvate le immagini di sistema, quindi non posso tornare ad uno stato precedente...
La guida diceva questo:
Come posso rimediare?
dopo alcune modifiche fatte nel tentativo di scollegare l'account di Teams da quello di Windows (inutili, finché non ho trovato l'opzione nelle impostazioni di Windows), ora non riesco più a visualizzare i video ne su YouTube, ne su tutte le altre piattaforme simili, sento solo l'audio ma è la schermata del video è nera.
Ho provato su tre broswer diversi Brave, Edge e Chrome, ma il problema rimane.
Purtroppo non mi ero nemmeno accorto che non venivano più salvate le immagini di sistema, quindi non posso tornare ad uno stato precedente...
La guida diceva questo:
- Pulisci le credenziali salvate: Apri "Gestione credenziali" dal menu Start. Nella sezione "Credenziali di Windows", espandi la cartella relativa a Microsoft Teams e rimuovi le credenziali salvate. Questo passaggio è cruciale per evitare che Teams si riconnetta automaticamente con le credenziali memorizzate.
Come posso rimediare?
Ultima modifica: