PROBLEMA Non visualizzo nessun Captcha in nessun Browser!

FeverBeaver

Nuovo Utente
16
2
Come scritto nel titolo ho questo problema da ben 2 giorni, non visualizzo più nessun Captcha da nessun Browser.
Ho provato tutto, pulizia della cache e cookie, ho tolto qualsiasi estensione (l'unica che avevo era ADBlock), ho aggiornato Java e come in una vecchia discussione qui sul forum, ho provato a cambiare i DNS mettendo quelli di google. Tutto questo senza nessun risultato.
Grazie mille per il vostro tempo.
Cattura.PNG
 
M

Mursey

Ospite
Da nessun browser ma con tutti i siti che hanno captcha o solo con quello ?
Magari e' un problema del sito, puoi mica dire quale e' ?
 
  • Mi piace
Reazioni: FeverBeaver

FeverBeaver

Nuovo Utente
16
2
Il sito in questione è www.looperman.com, che mi richiede appunto il Captcha proprio per il login.
Non credo sia un problema loro, perché da cellulare riesco a vederlo e riesco ad accedere..
Comunque no, non ho controllato altri siti che richiedono un Captcha. Se ne conosci qualcuno ti prego di scriverlo, così provo. In questo momento non saprei cosa cercare.
 

FeverBeaver

Nuovo Utente
16
2
Ho seguito passo passo tutte le possibili opzioni, ma continua a non presentarsi niente. E la console mi da sempre i soliti errori...
 
M

Mursey

Ospite
Prova a ripristinare Chrome... anche se il fatto che non si veda con nessun browser mi fa temere non serva.

Che Windows hai ?
E' aggiornato ?
 
  • Mi piace
Reazioni: FeverBeaver

FeverBeaver

Nuovo Utente
16
2
Ho disintallato e reinstallato Chrome, ma niente. Ho ripristinato tutto, ma niente. Ho anche scaricato Chrome Canary, ma niente.
Ho windows 10 ed ho controllato, è aggiornato!
Non so piu cosa pensare..
 
M

Mursey

Ospite
Prova a ricaricare la pagina di login con Chrome + F12 + Network
così vediamo quali sono gli errori nei vari caricamenti
 
  • Mi piace
Reazioni: FeverBeaver
M

Mursey

Ospite
Ci sono dei problemi a caricare i css ma al momento sinceramente non saprei come procedere... :deserto:
 
  • Mi piace
Reazioni: FeverBeaver

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili