Non vi si leva il virus di msn? Ecco come fare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
2

22MaTTeO91

Ospite
Da un p'ò di giorni sta girando un virus che vi chiude il vostro msn.... Ho trovato la soluzione.... scaricatevi da google o da qualche altra parte questo programma free: hijackthis, se non lo volete scaricare ve lo allego alla conversazione. Passaggi:
1: Aprite hijackthis, cliccare su do a system scan and save a log file
2: Vi aprira il programma con una lista dove a sinistra c'è un quadratino bianco dove si può selezionare e deselezionare il percorso del file e vi aprira anche un blocco notes.
3: Salvare il blocco notes o selezionarlo e fare tasto destro> copia.
4: andate sul sito www.hijackthis.de, li ci sarà un riquadro bianco dove l'ì farete tasto destro > incolla o se avete salvato il file fare scegli sotto al riquadro e aprire il file salvato dopo di che mettere analizza.
5: vi uscira una lista con tutti i percorsi dei file del vostro computer, e tutti i programmi che hanno un punto interrogativo o c'è scritto non sicuro affianco potrebbero essere i file dannosi e il vostro virus. Se su un file c'è scritto non sicuro ma leggete il persorso del file e risulta della stampante ovviamente lasciatelo.
6: dopo che avete rilevato i percorsi dannosi, aprire il programma nella famosa lista e selezionare tutte le cose che avete rilevato che sono dannose, es questo era il mio virus: O4 - HKLM\..\RunServices: [Windows Service] explorer1.exe, ho selezionato e messo fix. Se avete un file come questo selezionarlo insiele agli altri e fare fix.
6: dopo aver fatto fix dare l'ok e avrete il virus levato
UN CONSIGLIO: Quando su msn o xfire o qualche altra cosa una persona qualunque vi invia un file e non conoscete la persona mettere sempre annulla. O è il classico spam o sono le stronzate che vi sporcano il pc o addirittura virus. NON ASCOLTATE A CHI DICE MANDATE IN PROVVISORIA E SCANSIONATE.... IO SONO STATO UNA GIORNATA A SCANSIONARE L'HDD CON L'ALTRO PC SONO STATO 8 ORE SENZA RISOLVERE NIENTE, SOLO PER AVER ASCOLTATO LA SOLA DI TRyXX usate hijackthis e il virus è levato in 10 minuti lool vi saluto.
NON POSSO ALLEGARE IL file è troppo grande lol
 

andy84

Utente Èlite
15,796
336
CPU
Core i5 6500/Core-i5 2410M
Scheda Madre
AsRock Z170M Pro4S/JE50-HR(HM65)
HDD
SSD Crucial MX200 512GB/SSD SanDisk Plus 240GB
RAM
2x8GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000MHz/2x2GB 1333MHz
GPU
AMD HD5850/GT540M 1GB
Audio
integrata e casse 2.1
Monitor
Asus VX24AH 23.8" 2560x1440/15.6" 1366x768
PSU
Enermax Revolution X't 530W
Case
Antec ISK-600M
OS
Windows 10 Education/Windows 10 Professional 64bit
Grande:inchino: :inchino: ...così posso togliere sto cavolo de virus...quel grandissimo genio di mio fratello accetta di tutto:cav: :cav: :cav:
 
2

22MaTTeO91

Ospite
Lool non si deve mai accettare niente. Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio lool
 

TRyXX

Utente Attivo
695
0
22MaTTeO91 ha detto:
NON ASCOLTATE A CHI DICE MANDATE IN PROVVISORIA E SCANSIONATE.... IO SONO STATO UNA GIORNATA A SCANSIONARE L'HDD CON L'ALTRO PC SONO STATO 8 ORE SENZA RISOLVERE NIENTE, SOLO PER AVER ASCOLTATO LA SOLA DI TRyXX usate hijackthis e il virus è levato in 10 minuti lool vi saluto.
l

quel virus lo tolgo con virus keeper (e nn e l'unico)... in meno di 10 minuti comunque sia ....se nn aggiorni i software antivirus matteo sono totalmente inutili .....

ti o dato un consiglio nulla piu .....
poi se ti stufa perdere 8 ore davanti al pc lo porti ad un centro assistenza

e vedi che le 8 ore nn le perdi...

poi sola di che ??? attento come parli .... :evil:
 
2

22MaTTeO91

Ospite
Ora ho fatto incazzare mio padre e mi ha levato il pc, sono connesso di nascosto sola xkè nn bisogna dire le cose che girano su msn grazie ad un certo..... lool... virus keeper nn mi ha levato niente, hijackthis invece mi ha levato il virus. Sola perchè mi hai fatto perdere 8 ore e se lo mando in assistenza "RIMOZIONE DI UN VIRUS €25,00" SBAGLIO? FACCIO PRIMA A FORMATTARE. va be cmq grazie a te da questo pc mi ha rilevato 28 virus, il grande kaspersky che mi sono comprato originale :lol:
28 virus e non c'era quello di msn va be cmq ciao e grazie del suggerimento
 

Marshalll

Utente Attivo
294
1
problema msn!!!!!aiutoo!!!!!

ciao ragazzi ho un problema sul mio msn da una settimana vi spiego..ho scaricato un programma antivirus che si chiama clean virus msn niente ho fatto la scansione...è niente dopo aver fatto mi pareva che il mio msn andava bene ma mi sbagliavo...allora...quando accendo l'msn all'inizio mi va bene ma dopo un pò mi si apre una finestra da sola è fà sempre cosi finche che nn lo chiudo..premendo il tasto chiudi msn ... quando fà cosi presempio se voglio aprire una conversazione nn me la fà aprire nn so che è successo ...ditemi che posso fare al piu presto..grazie..piu o meno vi ho spiegato a mie porole il problema che ho sul msn..fatemi sapere x favore grazie ciau... :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!