Non tutto funziona male

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Skorpion81

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Spesso leggo su questo sito, ma non solo che quando si parla di adsl tutti diventano agitati e parlano male di tutto e tutti. Beh oggi devo dire che ho ricevuto una telefonata dalla wind che mi chiedeva "Salve, volevamo sapere se il servizio funzionava bene dopo la recente attivazione dell'adsl 12 mega". Sono rimasto molto stupito, ma mi conforta sapere che qualcosa che funziona a dovere c'è.

Spesso leggo su questo sito, ma non solo che quando si parla di adsl tutti diventano agitati e parlano male di tutto e tutti. Beh oggi devo dire che ho ricevuto una telefonata dalla wind che mi chiedeva "Salve, volevamo sapere se il servizio funzionava bene dopo la recente attivazione dell'adsl 12 mega". Sono rimasto molto stupito, ma mi conforta sapere che qualcosa che funziona a dovere c'è.

Speriamo che continuino così, visto che fino a poco tempo fà fornivano un servizio ben peggiore di quello di Telecom ... comunque aspetta a che si verifichi un guasto per "festeggiare" ... solo dai tempi di risoluzione si potrà effettivamente valutare la bontà del servizio ... e di conseguenza esaltarne la professionalità del fornitore.

Io ho già avuto guasti, visto ke con la 12 Mega ho fatto un upgrade della linea, prima ero sempre con wind ma con la 4 Mega. I guasti sono stati 3 o 4 in 3 anni e sono stati tutti risolti in massimo 5 giorni.

Io ho già avuto guasti, visto ke con la 12 Mega ho fatto un upgrade della linea, prima ero sempre con wind ma con la 4 Mega. I guasti sono stati 3 o 4 in 3 anni e sono stati tutti risolti in massimo 5 giorni.

Quindi nulla di eccelso, ma nella piena norma ... da parte di alcuni provider i guasti vengono risolti in un massimo di 48 ore ... da parte di altri entro una settimana ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro