Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Controlla che non vi siano limitazioni; vai nel Pannello di controllo -> Strumenti di amministrazione -> Configurazione di sistema, poi vai nel tab "Opzioni di avvio", fai click su "Opzioni avanzate" e controlla che non vi sia il segno di spunta su "Memoria max", se c'è toglilo, fai click su "OK", poi su "Applica", ancora su "OK" e riavvia il pc.Buongiorno a tutti.
Su 4 slot per la RAM, 3 sono impegnati da RAM da 2GB (quindi in tutto 6GB) ed uno è vuoto. Windows ne legge solo 4GB di RAM.
Ecco la configurazione di Sistema Visualizza allegato 226068 Visualizza allegato 226069
No, dovrebbero funzionare anche così; certamente, montare tre moduli non è ideale, meglio due o quattro, ma ciò non toglie che dovrebbero funzionare tutti. Prova ad aggiornare il bios, vedo da CPU-Z che monti la versione 1807, l'ultima disponibile è la 2101:Ciao e grazie per la risposta!
Ho controllato e non ci sono limitazioni. Potrebbe essere che funzionano soltanto "in coppia"?
Smonta la ram e prova un modulo per volta.Il file ROM è quello da utilizzare per l'aggiornamento del BIOS. Ma comunque dopo averlo fatto la situazione resta la stessaVisualizza allegato 226144
Prova a resettare le impostazioni del bios, inserendo un modulo per volta. Procedi in questo modo:Credo che il problema sia quello in figura.
Posso diminuire la memoria riservata per l'hardware?
Premetto che sono senza limitazioni di utilizzo RAM all'avvio
Prova a resettare le impostazioni del bios, inserendo un modulo per volta. Procedi in questo modo:
- spegni il pc, stacca l'alimentazione elettrica
- individua il jumper CLRTC, è in basso a destra; il jumper adesso è in posizione 1-2: metti il jumper in posizione 2-3 per un paio di minuti (basterebbe meno, ma in questo caso meglio abbondare), poi rimettilo su 1-2 (mi raccomando, non lasciarlo su 2-3)
- accendi il pc senza ram, se è collegato uno speaker o un buzzer sentirai dei beep di errore, è normale
- spegni il pc e inserisci un modulo nello slot A1 (secondo slot a partire da sinistra, primo slot azzurro)
- accendi il pc, entra nel bios e sistema data e ora, salva ed esci; entra in Windows e controlla che vengano visti correttamente i 2 GB dell'unico modulo montato
- spegni il pc, inserisci il secondo modulo in B1 (quarto slot, secondo azzurro), riavvia il pc e controlla se vengono visti i 4 GB
- spegni il pc, inserisci il terzo modulo in A2 (primo slot nero), riavvia e vedi se per caso questa volta tutta la ram viene vista e utilizzata.
Mi fa piacere! :)Grazie 1000! Funziona tutto perfettamente!