PROBLEMA Non trovo la cartella desktop in win 10PRO Aiuto!!

Pubblicità

westone68

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Buona sera a tutti
Ho un problema.Ho un sistema operativo su un SSD .Peró il sistema operativo non parte piú.
Vorrei prendere un altro pc e collegare il SSD con USB per poter copiare quello che avevo di importante sul desktop .
Ma se cado in es D/Utenti/Nome ? non ce la cartella Desktop .Dove posso trovarla ???
Se vado in Utenti/pubblica/Desktop Pubblico vedo un paio di icone ma non sono le cartelle che voglio salvare .(non e il mio desktop che riconosco)
Ho anche messo la spunta per farmi vedere i file nascosti
Mi potete aiutare?? grazie

Buona sera a tutti
Ho un problema.Ho un sistema operativo su un SSD .Peró il sistema operativo non parte piú.
Vorrei prendere un altro pc e collegare il SSD con USB per poter copiare quello che avevo di importante sul desktop .
Ma se cado in es D/Utenti/Nome ? non ce la cartella Desktop .Dove posso trovarla ???
Se vado in Utenti/pubblica/Desktop Pubblico vedo un paio di icone ma non sono le cartelle che voglio salvare .(non e il mio desktop che riconosco)
Ho anche messo la spunta per farmi vedere i file nascosti
Mi potete aiutare?? grazie
Se l'SSD è il disco principale allora è C: non D:

ma dopo la cartella utenti, su C oltre che la cartella pubblica, deve esserci li la cartella con il tuo nome. se non c'è devi averla cancellata anche inconsapevolmente

Si ce la cartella col mio nome ma all interno non ce la cartella Desktop come dovrebbe essere
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non e il disco principale al momento dato che l ho colegato al pc che ho con USB allra lSSD diventa D
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E sicuramente non l ho cancellata questo lo so benissimo veramente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro