DOMANDA Non so se quello che sto facendo è illegale o no

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anonimoinventato

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao ragazzi praticamente ho una domanda,
Non so se quello che sto facendo è illegale e mi può mettere nei guai o no, sostanzialmente su un forum ingiro per lìinternet ho trovato un tizio che ha caricato un bordello di serie tv film e cartoni animati sul suo google photos.
sappiamo tutti che questo (dovrebbe???) essere illegale essendo distribuzione di contenuti non propri o qualcosa del genere.
sostanzialmente cosa ha fatto sto tipo, ha messo tutto in vari album tipo: album dei griffin, album dei simpson, album di pirati dei caraibi eccetera e in ogni labum ha organizzato tutte le puntate numerandole eccetera poi ha reso l'album pubblico e ha condiviso il link dell album shared quindi io ho preso il link e mi sono aggiunto come guest all album e sto guardando film e puntate a manetta di tutto.
Ma ora mi è venuto il dubbio di andare nella cacca perchè, insomma, non dovrebbe essere illegale tutto questo? ma io come povero cristo che ha solo preso il link e ha acceduto da guest che posso solo visualizzare senza modificare rischio qualcosa o la postale da la multa solo a lui?

grazie

Bella domanda. A parte che il tale in questione è leggermente "antisgamo" a pubblicare su google photos. Comunque quella che stai facendo è illegale (come lo è andare su siti di streaming) e la postale POTREBBE mandarti una letterina di quelle simpatiche. Quello che rischia di piú è ovviamente l'autore. Smetti subito anche perché google è estremamente sicuro e prende dal suo portale miliardi di info a proposito di chi guarda cosa (anche per la pubblicità).

Che ti salta in mente ? Non lo sai che per regolamento non si può parlare di queste cose vero ? :cav:

Chiudo , e che non succeda più. Per ora becchi un avvertimento

In ogni caso si , è illegale , ma maggiore in tal caso questi file prelevati illegalmente fossero condivisi e non tenuti per uso personale..........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro