DOMANDA Non so se quello che sto facendo è illegale o no

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anonimoinventato

Nuovo Utente
1
0
Ciao ragazzi praticamente ho una domanda,
Non so se quello che sto facendo è illegale e mi può mettere nei guai o no, sostanzialmente su un forum ingiro per lìinternet ho trovato un tizio che ha caricato un bordello di serie tv film e cartoni animati sul suo google photos.
sappiamo tutti che questo (dovrebbe???) essere illegale essendo distribuzione di contenuti non propri o qualcosa del genere.
sostanzialmente cosa ha fatto sto tipo, ha messo tutto in vari album tipo: album dei griffin, album dei simpson, album di pirati dei caraibi eccetera e in ogni labum ha organizzato tutte le puntate numerandole eccetera poi ha reso l'album pubblico e ha condiviso il link dell album shared quindi io ho preso il link e mi sono aggiunto come guest all album e sto guardando film e puntate a manetta di tutto.
Ma ora mi è venuto il dubbio di andare nella cacca perchè, insomma, non dovrebbe essere illegale tutto questo? ma io come povero cristo che ha solo preso il link e ha acceduto da guest che posso solo visualizzare senza modificare rischio qualcosa o la postale da la multa solo a lui?

grazie
 

Tommaso Sala

Utente Attivo
868
140
CPU
Ryzen 3 1200
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
A320m-k
HDD
SSD 240GB + HDD 2x500GB
RAM
8gb DDR4
PSU
EVGA 500w
Bella domanda. A parte che il tale in questione è leggermente "antisgamo" a pubblicare su google photos. Comunque quella che stai facendo è illegale (come lo è andare su siti di streaming) e la postale POTREBBE mandarti una letterina di quelle simpatiche. Quello che rischia di piú è ovviamente l'autore. Smetti subito anche perché google è estremamente sicuro e prende dal suo portale miliardi di info a proposito di chi guarda cosa (anche per la pubblicità).
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Che ti salta in mente ? Non lo sai che per regolamento non si può parlare di queste cose vero ? :cav:

Chiudo , e che non succeda più. Per ora becchi un avvertimento

In ogni caso si , è illegale , ma maggiore in tal caso questi file prelevati illegalmente fossero condivisi e non tenuti per uso personale..........
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!