DjToti
Utente Èlite
- Reazioni
- 509
- Punteggio
- 75
che fa più schifo ancora dei corsair cx... non prenderloCosa ne dite del corsair vs650?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che fa più schifo ancora dei corsair cx... non prenderloCosa ne dite del corsair vs650?
il problema non è la potenza, ma la componentistica scarsalooooooooooooooool... sono una calamita per alimentatori schifosi :)
mi dispiace assillarvi cosi tanto ma è il mio primo alimentatore che scelgo...
quale è il problema se prendo un alimentatore non abbastanza potente?? il computer parte però non sfrutta appieno le potenzialità?
il problema non è la potenza, ma la componentistica scarsa
se non ti vuoi ritrovare con il pc da usare solo come ferma porta no... quell'alimentatore 500W li eroga solo nei sogni... se ne eroga 100W è già tanto ed ha una componentistica da vomito :asd:si quello l'ho capito da come ne parlate male... ma intendevo, martedi mi arrivano mobo procio e dissipatore, mentre ho un vecchio pc con alimentatore premier dr 8500btx da 500w...
glielo posso montare nel frattempo mi trovo un ali decente?? perche altrimenti sarei senza pc dato che mi è partita la scheda madre sul pc citato prima
gli aereocool non mi ispirano molta fiducia, mpower mai sentiti, i corsair builder sono corsair cx... evita tutti i corsair dai vs agli hx... dei corsair si salvano solo la serie AX e AXie per quanto riguarda un aereocool vp atx 500w?
oppure mpower 620w modulare sli e cf ready con ventola da 14
oppure i corsair builder series
o i corsair cx, enthusiast o gamer...
e per quanto riguarda un aereocool vp atx 500w?
oppure mpower 620w modulare sli e cf ready con ventola da 14
oppure i corsair builder series
o i corsair cx, enthusiast o gamer...
ho trovato un xfx 750w modulare a 93€ spedito su pro*oo... dite che è un affare o mi conviene il xfx 750w su amason??? inoltre sono sicuro che alimentatore mobo asrock z77 extreme4 e vga 7870xt entrino in un case aerocool strike x one advance?