Senti.. la linea dell'iphone per ora (almeno secondo me) e' rimasta un po' indietro..
E' miscroscopico! una volta che ti sei abiutato allo schermone di un 5 Pollici non torni piu' indietro, ti sembrerà un mattoncino.
Altra sensazione quando ho fatto il passaggio da IPhone a Galaxy S4 e' stata, si, un poi piu' di "scattosità" (che ho risolto con android versione 4.4 KitKat) ma cavolo, ti senti libero.
Se vuoi fare qualcosa, con un Android la fai, con l'iphone devi aspettare il prossimo modello (Dal prezzo di 800€ passati).
Di linea il galaxy s5 ci pecca un pochino, ma ha il miglior schermo sul mercato. Colori e risoluzione al top sopra anche iphone 5s.
L'LG non saprei dirti.. Per rimediare alla linea dell's5, risparmiare un pochino, ed avere qualcosa con prestazioni comunque simili potresti provare il mio sogno.. Il Nexus 5 *___*
http://www.sostariffe.it/news/wp-content/uploads/2013/11/Nexus-5-bianco-nero1.jpg
Oppure puoi "tentare" di acquistare il nuovo One Plus One, anche se sara' difficile ahha :)
In conclusione?
Iphone, perche' dovresti acquistarlo? BOH. (Se non per gusti personali sulla linea)
Galaxy s5, prezzo, schermo, batteria, prestazioni, liberà di utilizzo, memoria espandibile fino a 128gb con solo qualche € per una sd. (Pero' attento alla linea, fa cagare lol)
LG, Non ti so aiutare
Nexus 5, :rock1:(oltretutto costa veramente poco)