Non so quale operatore scegliere

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tulipano

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve,
Ho Infostrada ma non mi trovo bene perché la connessione spesso salta, il telefono non riesco quasi mai ad usarlo perché risulta quasi sempre occupato e l'assistenza clienti è scarsa ma non saprei quale operatore scegliere:
-Teletu: ho letto pessime opinioni e non ho la copertura.
-Telecom: mi sono trovata male in passato e poi non mi sembra economica.
-Tiscali: non ho la copertura e ho letto che l'assistenza telefonica è a pagamento.
-Fastweb: serve il numero dei vicini per verificare la copertura ma non ho vicini che hanno attivato Fastweb inoltre non è economica, credo di non avere nemmeno la copertura di Fastweb visto le precedenti.
La cosa stranissima è che ho verificato la copertura di alcune offerte Infostrada e il risultato è stato o offerta non disponibile oppure offerta disponibile fuori copertura, significa che non ho mai avuto la copertura Infostrada? Forse è per questo che ho avuto tanti problemi con il telefono :rolleyes:, non so cosa fare perché a quanto sempre sono in ull solo con Telecom con la quale mi sono trovata male, cosa mi consigliate?
Grazie

Se non hai coperture o non ti trovi bene con nessuno , tanto vale utilizzare una connessione con chiavetta tim...ci deve essere qualche promozione.

Salve,
Ho Infostrada ma non mi trovo bene perché la connessione spesso salta, il telefono non riesco quasi mai ad usarlo perché risulta quasi sempre occupato e l'assistenza clienti è scarsa ma non saprei quale operatore scegliere:
-Teletu: ho letto pessime opinioni e non ho la copertura.
-Telecom: mi sono trovata male in passato e poi non mi sembra economica.
-Tiscali: non ho la copertura e ho letto che l'assistenza telefonica è a pagamento.
-Fastweb: serve il numero dei vicini per verificare la copertura ma non ho vicini che hanno attivato Fastweb inoltre non è economica, credo di non avere nemmeno la copertura di Fastweb visto le precedenti.
La cosa stranissima è che ho verificato la copertura di alcune offerte Infostrada e il risultato è stato o offerta non disponibile oppure offerta disponibile fuori copertura, significa che non ho mai avuto la copertura Infostrada? Forse è per questo che ho avuto tanti problemi con il telefono :rolleyes:, non so cosa fare perché a quanto sempre sono in ull solo con Telecom con la quale mi sono trovata male, cosa mi consigliate?
Grazie
Ciao,in ordine, teletu: fa davvero pena per quel che riguarda l'adsl,meglio in fonia, servizio clienti a pagamento (spesso stranieri che non capiscono l'italiano)Rapporto qualità prezzo giusto perchè paghi poco per avere poco:lol:
Telecom:buon servizio adsl, buona fonia ottimo servizio clienti, rapporto qualità prezzo altino, sconsigliato
Vodafone:stessa cosa di teletu(vodafone è la propietaria di teletu)in tutto e per tutto, sconsigliato
Fastweb:ottimo servizio adsl 6 o 20 mega, fonia accettabile, servizio clienti funzionale ma non sempre e gratuitamente, rapporto qualità prezzo altino anche qui come per telecom, se hai soldi da spendere te lo consiglio altrimenti no.
Tiscali:ottimo servizio adsl 10-20 mega,buona fonia,servizio clienti ottimo,funzionale all 100% pecca solamente per la troppa attesa al call center, anche in questo caso gratuito. Rapporto qualità prezzo ottimale, secondo me il migliore sul mercato.
Ti ho elencato le principali aziende di telefonia italiane.
ps:se ti dovessi decidere di passare a tiscali non esitare a contattarmi cosi ti presento come amico e avremo entrambi uno sconto ulteriore di 30 euro,grazie alla promozione presenta un amico di tiscali.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro