PROBLEMA Non so piu cosa fare!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Adrian Mursa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno. Comincio col dire che sto diventando pazzo!!!!
Allora. ieri ho acceso il pc ma è successo qualcosa di strano! Il pc richiede un cd/dvd per essere avviato dal boot. Boh! Vado nel bios vedo che va tutto bene, che come prima priorità c'è l'hdd e allora dico boh riproviamo ma nulla. Hm ok va beh dai faccio un ripristino. Metto il cd con 7 non originale, parte tutto, ma quando devo scegliere la partizione dove installare il SO mi dice tipo che mancano dei driver... E ovviamente non c'erano le partizioni. OHH *****!!! Cosa sta succedendo????

Apro il case per vedere se l'Hdd funziona e vedo che si accende normalmente...gira, tutto ok-
Spendo 3 4 ore per cercare qualcosa in rete e trovo qualcosina. Tipo installare win ice xp e poi procedere con l' installazione di 7. Ok comincio col bootare la chiavetta, avvio l'installazione dal boot, sembra tutto ok quando.... ***** devo scegliere la partizione e indovina!!!??? Non c'è alcuna partiziooneee disponibile!!! Ora non ne posso più! Speso tutta la giornata e non sono arrivato a nessuna conclusione. Ora vorrei sapere da voi come dovrei fare! Forse siete piu esperti! Come faccio a sapere se il pc riconosce o meno l'hdd? QUali sono le impostazioni precise da impostare nel bios per riuscire nell'intento?? Ho Hdd wd10ealx.
Qualsiasi cosa purchè parta... ogni indicazione, suggerimento sarà gradito. Grazie in anticipo:ciaociao:

- - - Updated - - -

up!

Chiuda pure. Messaggio ricevuto.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro