Non so dove collegare il card reader..

Pubblicità
Ti da la possibilità di collegarlo alla scheda madre con quello piccolo da 3 pin , o con il maschio al molex dell'alimentatore

Mi sa che prendo quello che mi hai mostrato, vado così sul sicuro

- - - Updated - - -

Ah, un'altra domanda, per collegare la ventola del case (con luci LED :rock:) ho trovato questi due cavi:
Visualizza allegato 215480
Quello a sinistra è un normale cavo ventola a 3 pin che collego nel SYSFAN della MOBO, ma il cavo a destra non so dove debba essere collegato (anche perchè è lungo meno di 10cm) e i suoi fili partono dal cavo ventola. Ha solo due collegamenti:
Visualizza allegato 215481

e' una derivazione da collegare ad un molex dell'alimentatore, si vede che i LED assorbono parecchia corrente.

Dici della ventola? Si , è fatto in modo e maniera che se non hai più spazi sulla scheda madre , ho visto che puoi fare foto mi fai le foto perfavore allo spinotto del card reader?

- - - Updated - - -

e' una derivazione da collegare ad un molex dell'alimentatore, si vede che i LED assorbono parecchia corrente.

No , c'è l'ho una di quelle ventole buttata da qualche parte senza led

mmm forse non ti serve niente , ha solo 4 fili , scusa se ti rompo , puoi fare una foto anche a quello dell'usb 2.0?

Wow, allora opto per la chiavetta che costa mooolto meno e invece per la ventola attacco solo il connettore a 3 poli se non ho sbagliato, grazie mille per l'aiuto!

io ti propongo questo
Computer-font-b-Motherboard-b-font-9Pin-USB-header-to-Dual-9pin-Female-font-b-Extension.jpg

https://www.aliexpress.com/item/Com...32678305551.html?spm=2114.40010308.4.2.9d1ZZ6

Pubblicità
Pubblicità
Indietro