PROBLEMA Non so cosa ho cmbinato

Pubblicità

FrancescoMI

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
39
Ciao a tutti, avevo dei file excel che non riuscivo ad aprire tramite doppio click, ho provato con apri con, percorsi, ecc. Ma riuscivo solo ad aprirli solo con la funzione apri di excel, ma almeno li aprivo...
Ora è successo che mi sono ritrovato dei collegamenti che si aprono tramite cmd O.O, non so se sono stato chiaro, vi faccio vedere:

2la7sck.png

In pratica ora mi da errore e non riesco ad aprirli in alcun modo...
I file si trovano su una pennetta, se può essere d'aiuto...

Questo è invece quello che mi ritrovo se vado nelle proprietà di uno dei file:

2gvpifs.png

Ultima modifica:
Ciao,

Indipendnte dalla versione di Excel, che non hai specificato, il programma ha un applicazione di ripristino interna, a cui si accede da "apri"-> menu opzioni>"apri e ripristina"
Ripristino di una cartella di lavoro danneggiata - Excel - Office.com
Proverei prima con quella.
Ti consiglio, pima di agire su quei file, di fartene un backup perchè le "rparazioni" possono aprire il contenuto, ma a volte cambiarne la formattazione irreversibilmente...precludendo altre prove di recupero.

Ahia, sento puzza di virus.

Fai un giro con Malwarebytes,
temo che se trova qualche cosa di malevolo i tuoi fogli excel non esistano piu'...

Se non trova niente di brutto allora per aprire quei file ti occore lo script che risulta nel percorso.
Incollami la riga intera che trovi nella textbox "Destinazione".

Ultima modifica da un moderatore:
...quindi puo essere...

Francesco hai usato e stai usando sempre la stessa versione di Excel?

No uso versioni differenti tra casa e università. Quella dell'uni è 2003 credo.
Questa è la path intera: C:\Windows\system32\cmd.exe /c start tworcgmrrv..vbs&start black_scholes_formula_vuoto.xls&exit

Un'altra cosa...in pratica se cerco nella barra dello startmenu alcuni file xls me li trova nella pennetta...anche se io non li vedo...ma non tutti. Quindi qualcuno sono riuscito a salvarlo.

- - - Updated - - -

Sono riuscito a recuperare i file excel, grazie mille comunque!!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro