PROBLEMA Non so che dissipatore prendere.

Pubblicità

Mikielino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,

sto facendo un upgrade al mio pc, precisamente case e dissipatore. :utonto:

Come case sto prendendo uno Spec-03 Corsair ma come dissipatore non saprei proprio cosa prendere.
Dico già che il mio budget è di MASSIMO 60€, lo preferirei a liquido.. ma non so se come prestazioni, su questa fascia di prezzo, sia inferiore o superiore ad un dissipatore ad aria. Quindi, che dire, cosngliatemi voi. :help:

Ah dimenticavo, come RAM ho due banchi di HyperX della Kingston quindi LowProfile.

Salve,

sto facendo un upgrade al mio pc, precisamente case e dissipatore. :utonto:

Come case sto prendendo uno Spec-03 Corsair ma come dissipatore non saprei proprio cosa prendere.
Dico già che il mio budget è di MASSIMO 60€, lo preferirei a liquido.. ma non so se come prestazioni, su questa fascia di prezzo, sia inferiore o superiore ad un dissipatore ad aria. Quindi, che dire, cosngliatemi voi. :help:

Ah dimenticavo, come RAM ho due banchi di HyperX della Kingston quindi LowProfile.
La sezione su cui scrivi è dedicata al raffreddamento.
Qui puoi trovare consigli sul dissipatore da usare per tutto il resto ti invito all'uso delle sezioni dedicate.

La sezione su cui scrivi è dedicata al raffreddamento.
Qui puoi trovare consigli sul dissipatore da usare per tutto il resto ti invito all'uso delle sezioni dedicate.

Oh mio dio sapevo di aver sbagliato :grat:
Potresti gentilmente dirmi in che sezione postare questa domanda?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro