non siamo noi a dover diventare come i cinesi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sergiox90

Nuovo Utente
75
4
non siamo noi a dover diventare come i cinesi, ma i cinesi a diventar come noi
w gli operai
abasso gl'imprenditori con le pezze al culo
 

zesto

Utente Attivo
1,255
171
Pur condividendo la sostanza :asd: ti chiedo: ma non potevi articolare il tuo pensiero in un post...come dire...meno striminzito (mi contengo, va)? Meno scritta con lo spray su un cartellone pubblicitario?

Se volevi aprire un dibattito mi sa che hai un pò toppato, ma se volevi scatenare flame non ti resta che aspettare (altri che vogliono flammare o l'ira dei mod).

;)
 

sergiox90

Nuovo Utente
75
4
Pur condividendo la sostanza :asd: ti chiedo: ma non potevi articolare il tuo pensiero in un post...come dire...meno striminzito (mi contengo, va)? Meno scritta con lo spray su un cartellone pubblicitario?

Se volevi aprire un dibattito mi sa che hai un pò toppato, ma se volevi scatenare flame non ti resta che aspettare (altri che vogliono flammare o l'ira dei mod).

;)

1 frase rispecca 1000 parole
meno diritti per lavorare ?
i diritti ma senza lavoro ?
questo è quello che dice la fiat
stiamo buttando via i diritti per colpa di
-imprenditori
-coperative
-agenzie per il lavoro
-governo
-legge biagi

le maggior parte delle macchine la fiat le fa all'estero, pero scrive made in italy
l'unica cosa che rimane made in italy è la mafia
 

zesto

Utente Attivo
1,255
171
1 frase rispecca 1000 parole
meno diritti per lavorare ?
i diritti ma senza lavoro ?
questo è quello che dice la fiat
stiamo buttando via i diritti per colpa di
-imprenditori
-coperative
-agenzie per il lavoro
-governo
-legge biagi

Hai dimenticato i sindacati :asd: . Continuo ad essere dell'idea che, pur mettendo in calce la frase protagonista del tuo primo post, potevi anche aggiungerci qualcos'altro. Si vede lontano 10km che sei imbufalito, ma se vuoi che gli altri discutano con te senza finire in rissa un pò di contorno ragionato lo dovresti mettere.

Poi oh, questo è il mio pensiero, my two cents. Il thread è tuo e puoi farci quel che ti pare.

;)
 

sergiox90

Nuovo Utente
75
4
Hai dimenticato i sindacati :asd: . Continuo ad essere dell'idea che, pur mettendo in calce la frase protagonista del tuo primo post, potevi anche aggiungerci qualcos'altro. Si vede lontano 10km che sei imbufalito, ma se vuoi che gli altri discutano con te senza finire in rissa un pò di contorno ragionato lo dovresti mettere.

Poi oh, questo è il mio pensiero, my two cents. Il thread è tuo e puoi farci quel che ti pare.

;)

il mio pensiero è chiaro, dopo che ci siano "discussioni forti" è ovvio è un argomento che riguarda tutti.
Comunque le questioni
-barattare il diritti dei lavoratoti
-un manager che è uno dei piu pagati, con dei risultati per l'auto molto negativa
-se lo fanno in fiat lo fanno tutte le aziende
-la fiat c'è scritto made in italy, quando non è vero
-per anni ha preso migliaia di soldi pubblici
 

Diego28

Utente Attivo
53
2
Hai dimenticato i sindacati :asd: . Continuo ad essere dell'idea che, pur mettendo in calce la frase protagonista del tuo primo post, potevi anche aggiungerci qualcos'altro. Si vede lontano 10km che sei imbufalito, ma se vuoi che gli altri discutano con te senza finire in rissa un pò di contorno ragionato lo dovresti mettere.

Poi oh, questo è il mio pensiero, my two cents. Il thread è tuo e puoi farci quel che ti pare.

;)
quoto in toto zesto, per mettere su una discussione di certo non ci si può limitare a spot da ultras...
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
SEVERAMENTE VIETATO SUL FORUM

3. Aprire discussioni o pubblicare post che abbiano come oggetto slogan politici, razzisti o religiosi oppure il chiaro intento di farsi pubblicità o fare pubblicità a siti, attività o qualsiasi altra cosa.
Chiudiamo che è meglio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili