RISOLTO Non si vedono più i canali dal 4 al 7 (rete 4, canale 5, Italia 1)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma siamo sicuri che cavo ed antenna siano ancora a posto?

Beh oggi per magia si vede di nuovo tutto a parte quei canali

Vorrei capire se c’è modo di ritrovarli o dipende dal decoder

Leggendo in zona pare sia successo anche ad altri, ma magari è perché abbiamo tutti dei decoder con un problema

Anche se al primo passaggio dall’analogico al digitale, anni fa, non mi pare ci si preoccupasse di quale decoder prendere

Ok ho rifatto un’altra volta la risintonizzazione e li ha presi tutti.

Ho il dubbio che le ultime volte avessi selezionato la ricerca via cavo digitale anziché antenna digitale (ignoro la differenza)

Si può chiudere

Dalle mie parti capita con rai3 che non mostra i programmi locali, tipo il Tg3 regionale, continua a mostrare il canale credo internazionale, o non so quale, che non mostra i programmi regionale che ovviamente sono diversi. Questo anche se si cambia sul rai3 di un'altra regione, se ne vedono di 4 regioni, anche rifacendo la scansione dei canali.

.

Dalle mie parti capita con rai3 che non mostra i programmi locali, tipo il Tg3 regionale, continua a mostrare il canale credo internazionale, o non so quale, che non mostra i programmi regionale che ovviamente sono diversi. Questo anche se si cambia sul rai3 di un'altra regione, se ne vedono di 4 regioni, anche rifacendo la scansione dei canali.

.
Per il 3° canale va selezionato quello della propria regione e spostato in corrispondenza del canale 3 standard. Sono giù giù nell'elenco canali

Cosa c'entra il numero associato al canale, la ricerca li mette al 3 ma comunque si vede altro. Lo stesso per gli altri delle altre regioni. È ovvio che mi cerco il rai3 della mia regione.
Non ho provato, o almeno non ricordo, quindi se all'orario del tg regionale mentre sto lo guardando cambio sul canale di un'altra regione non vedo il tg di quella regione ma il programma internazionale?
Se così dovrò impostare manualmente la posizione GPS alle TV.......
So che se non si vede il tg regionale sul canale della mia regione non si vede neanche sugli altri che si ricevono.
Li so perché ci ho guardato.

.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro