- Reazioni
- 2,216
- Punteggio
- 148
Ciao, devo prendere una nuova tv per la cucina di mio padre, sembra che la attuale non vada bene per il coso dvb-t2
Domanda prima di tutto: le misure della diagonale si riferiscono allo schermo senza “telaio” vero? Perché se è così allora 20”, altrimenti anche 21-22
Non ho mai avuto smart tv per ora, le fanno tutte così ormai?
Con la Smart tv si possono vedere i canali su internet o app senza il digitale terrestre?
Avete qualcosa da consigliare o da evitare?
Devo spendere poco visto che sta in cucina in un angolo, ma non deve dare problemi
Grazie
EDIT: oddio forse robe di questo tipo meglio cercarle nelle catene fisiche.
Quella attuale Telefunken mi pare che costò 125€ nel 2015
EDIT 2: ah ecco, leggendo recensioni varie, ne devo trovare uno a cui si possa collegare il cavo con attacco tondo, quello dell’antenna
Domanda prima di tutto: le misure della diagonale si riferiscono allo schermo senza “telaio” vero? Perché se è così allora 20”, altrimenti anche 21-22
Non ho mai avuto smart tv per ora, le fanno tutte così ormai?
Con la Smart tv si possono vedere i canali su internet o app senza il digitale terrestre?
Avete qualcosa da consigliare o da evitare?
Devo spendere poco visto che sta in cucina in un angolo, ma non deve dare problemi
Grazie
EDIT: oddio forse robe di questo tipo meglio cercarle nelle catene fisiche.
Quella attuale Telefunken mi pare che costò 125€ nel 2015
EDIT 2: ah ecco, leggendo recensioni varie, ne devo trovare uno a cui si possa collegare il cavo con attacco tondo, quello dell’antenna
Ultima modifica da un moderatore: