PROBLEMA Non si riesce ad accedere alla mail di Yahoo

Pubblicità
bisogna che provi allora... grazie mille!

- Prova le modalità "incognito" dei vari browser.
- Fai scansioni antivirus sul PC (anche con MalwareByte)
fatto già, ma non mi ha fatto accedere neanche così... sob!

Non è stato possibile permetterti di effettuare l'accesso​

Per continuare, modifica le impostazioni del tuo browser. Prova a fare quanto segue:

1. Disattiva il blocco degli annunci
  2. Attiva JavaScript

Se il problema persiste e non riesci ad accedere, prova con un altro dispositivo.

sì, come ha indicato e ho provato anche a pulire tutto di nuovo, rete e disco...
boh, io insisto nel sospettare uno zampino losco che ha bloccato...ma vorrei capire cosa ha bloccato...
Ma lo hai anche formattato il pc?

Con chrome liscio, cioè senza estensioni o altre modifiche, hai provato?

Ma sarebbe il colmo formattare un PC perchè non si riesce ad accedere a Yahoo email.

Controlla nelle impostazioni del browser di non aver bloccato l'utilizzo di JavaScript in generale o eventualmente solo per quel sito.
A me pare assurdo che cambiando DNS e cambiando browser con un'installazione pulita quindi senza andare a modificare impostazioni varie non riesca ad accedere.

Ho risolto il tuo problema in 2 PC diversi con diversi sistemi operativi. Cambia dns. Puoi mettere quelli Google Primary 8.8.8.8 alternative 8.8.4.4. Importante: Ricorda di flaggare convalida all' uscita e poi salva. Chiudi browser e riavvia. Non c'è bisogno che fai altro.

Ma sarebbe il colmo formattare un PC perchè non si riesce ad accedere a Yahoo email.

Controlla nelle impostazioni del browser di non aver bloccato l'utilizzo di JavaScript in generale o eventualmente solo per quel sito.
A me pare assurdo che cambiando DNS e cambiando browser con un'installazione pulita quindi senza andare a modificare impostazioni varie non riesca ad accedere.
Non era un invito a formattare, ma un’esclusione:
ha detto che ha già fatto tante cose, forse ha anche cambiato i DNS (non quota sempre i messaggi a cui risponde, vedi gli ultimi 2 che ha postato), le è stato chiesto di fare scansioni AV, di controllare il file host, quindi se ci dice che aveva pure formattato, si escludono direttamente problemi sul disco, credo

Ultima modifica:
Ma lo hai anche formattato il pc?

Con chrome liscio, cioè senza estensioni o altre modifiche, hai provato?
fatto, se intendi format del browser, ho scaricato ex novo fire fox per vedere se con un altro fossi entrata, niente! solita dicitura...

Non era un invito a formattare, ma un’esclusione:
ha detto che ha già fatto tante cose, forse ha anche cambiato i DNS (non quota sempre i messaggi a cui risponde, vedi gli ultimi 2 che ha postato), le è stato chiesto di fare scansioni AV, di controllare il file host, quindi se ci dice che aveva pure formattato, si escludono direttamente problemi sul disco, credo
sono nuova e non so come siete abituati su questa chat, mi pare di aver risposto alle varie proposte, a tutte... ma di fatto, mi scervello per capire cosa non ho controllato... e soprattutto cosa fa funzionare accesso yahoo in altri pc... non me lo spiego

fatto, se intendi format del browser, ho scaricato ex novo fire fox per vedere se con un altro fossi entrata, niente! solita dicitura...
No, no intendevo quello, ma mi hai comunque risposto.

questi DNS li hai cambiati come ti hanno detto?
Dopo il riavvio, hai controllato che fossero rimasti i dns che hai cambiato?

Inoltre prova chrome liscio, cioè lo scarichi, non tocchi nulla e vai al login di Yahoo mail

EDIT: @Cinzia777
Sei sicura di aver cambiato così i dns?

Puoi fare una foto dei DNS cambiati?

No, no intendevo quello, ma mi hai comunque risposto.

questi DNS li hai cambiati come ti hanno detto?
Dopo il riavvio, hai controllato che fossero rimasti i dns che hai cambiato?

Inoltre prova chrome liscio, cioè lo scarichi, non tocchi nulla e vai al login di Yahoo mail

EDIT: @Cinzia777
Sei sicura di aver cambiato così i dns?

Puoi fare una foto dei DNS cambiati?
ho cambiato adesso, di nuovo, da prompt e da proprietà ipv6... ora riavvio

con DNS Jumper fa tutto da solo lo scarichi lo avvii selezioni la tua scheda di rete in elenco:
1770910439450.webp
fai un test dei dns più veloci:
1770910511799.webp
trovato il dns più veloce fai applica dns

Pubblicità
Pubblicità
Indietro