PROBLEMA Non si riesce a fare l'hard reset!

Mystogun

Nuovo Utente
68
2
Ciao a tutti! Ho un problema con un tablet, in particolare un MINITAB 3GV. Voglio fare il reset completo ma il problema è che è intaccato da alcuni Malware, e quando provo il ripristino rimangono perchè vengono letti come applicazioni di base. Ho provato a andare in recovery mode ma il problema è che le scritte sono in cinese e non ci capisco nulla :vv: C'è un qualche modo per resettare tutto dal pc? O qualche altro modo?
Grazie in anticipo
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Ciao a tutti! Ho un problema con un tablet, in particolare un MINITAB 3GV. Voglio fare il reset completo ma il problema è che è intaccato da alcuni Malware, e quando provo il ripristino rimangono perchè vengono letti come applicazioni di base. Ho provato a andare in recovery mode ma il problema è che le scritte sono in cinese e non ci capisco nulla :vv: C'è un qualche modo per resettare tutto dal pc? O qualche altro modo?
Grazie in anticipo

L'unico modo è passare via recovery. A meno che non ci sia il classico forellino per il reset forzato (in qualche dispositivi c'è). Verifica questo :sisi:
 

brattak

Utente Èlite
2,564
262
CPU
i7 7700hq
Scheda Madre
predator g9
HDD
128 m2+750ssd
RAM
16 ddr4
GPU
gtx 1060
Audio
dolby surround
Monitor
15.6
PSU
180watt
Case
notebook
Periferiche
dell xps 13
OS
10 x64
devi usare comandi adb e riflashare la rom stock unico modo..
 

brattak

Utente Èlite
2,564
262
CPU
i7 7700hq
Scheda Madre
predator g9
HDD
128 m2+750ssd
RAM
16 ddr4
GPU
gtx 1060
Audio
dolby surround
Monitor
15.6
PSU
180watt
Case
notebook
Periferiche
dell xps 13
OS
10 x64
posso ma se non sei pratico la vedo dura....devi leggere in rete in pratica devi scaricare l immagine del sistema e poi collegandolo al pc tramite comandi adb (tipo dos) fai il flash dell immagine cerca su Google e risolvi

- - - Updated - - -

gia solo scrivendo il nome del tuo tab trovi la soluzione tra parentesi [ROM] [stock] e il link per scaricarla
 
  • Mi piace
Reazioni: Mystogun

Mystogun

Nuovo Utente
68
2
posso ma se non sei pratico la vedo dura....devi leggere in rete in pratica devi scaricare l immagine del sistema e poi collegandolo al pc tramite comandi adb (tipo dos) fai il flash dell immagine cerca su Google e risolvi

- - - Updated - - -

gia solo scrivendo il nome del tuo tab trovi la soluzione tra parentesi [ROM] [stock] e il link per scaricarla

Con SDK posso farlo?
 

brattak

Utente Èlite
2,564
262
CPU
i7 7700hq
Scheda Madre
predator g9
HDD
128 m2+750ssd
RAM
16 ddr4
GPU
gtx 1060
Audio
dolby surround
Monitor
15.6
PSU
180watt
Case
notebook
Periferiche
dell xps 13
OS
10 x64
Devi installare sdk ma i comandi solo da adb li prende
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili