Non si riattiva il wi-fi manualmente (sony vaio)

GiulioManEtti

Nuovo Utente
72
10
CPU
ryzen 5 3600 oc 4.3
Dissipatore
deepcool neptwin v2
Scheda Madre
b450m vdh max
HDD
ssd nvme sabrent 250 gb. 1tb seagate barracuda 7200rpm
RAM
16 gb aegis gskill
GPU
rx 580
Monitor
samsung g5 1440p 144hz
PSU
thermaltake p smart 530w
Case
sharkoon tg5
Periferiche
Mouse: g502 special edition. Keyboard: DIERYA- 60% yellow switches
OS
w10
Salve a tutti, premetto subito che sono sicuro non sia un problema di router, con tutti gli altri sipositivi funziona tranquillamente, sono piuttosto sicuro che sia un bug di windows o qualche impostazione settata male. Mi é stato portato questo laptop sony vaio che non si riesce a collegare wireless a nessuna connessione wi-fi, mi dice che posso impostare il wifi manualmete oppure che si riattiva da solo solo 1 ora, 4 ore o 1 giorno (ho gia provato a impostare che il wifi si reimpostasse dopo 1 ora e ovviamente non ha funzionato), provando ad attivare il wifi manualmente, si attiva la scpunta ma segnale wifi nemmeno l'ombra e quando chiudi le impostazioni e le riapri la spunta é tornata su off.
Ho giá appurato che non é problema di driver e nemmeno hardware, la scheda di rete funziona e viene trovata da windows 10, per i driver ho provato di tutto ad aggiornare windows 10 a usare driver booster, disinstallare la scheda di rete per poi reinstallarla da capo, ho provato anche ad entrare in modalitá provvisoria ma il problema risulta uguale.
Non mi era mai capitata un'interfaccia del genere per le impostazioni di connessione wireless. Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
 

GiulioManEtti

Nuovo Utente
72
10
CPU
ryzen 5 3600 oc 4.3
Dissipatore
deepcool neptwin v2
Scheda Madre
b450m vdh max
HDD
ssd nvme sabrent 250 gb. 1tb seagate barracuda 7200rpm
RAM
16 gb aegis gskill
GPU
rx 580
Monitor
samsung g5 1440p 144hz
PSU
thermaltake p smart 530w
Case
sharkoon tg5
Periferiche
Mouse: g502 special edition. Keyboard: DIERYA- 60% yellow switches
OS
w10

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili