:help:buonasera, il mio problema è questo: dopo una interruzione dell'alimentazione mentre il pc era in modalità ibernazione, al primo avvio si è aperta la schermata di spegnimento errato con tutte le varie opzioni da effettuare per il riavvio. Ma dopo ripetuti tentativi di rianimazione nelle varie modalità che ofre il sistema non avviene nessuna ripartenza di windows.Allora decido, visto che comunque dovevo cambiare hard disck, metto hard disck nuovo di pacca da 1 Tb sata al posto di 40 gb ide.inizio l'installazione parte il caricamento dei file e poi, una volta finito il caricamento viene la scritta avvio di windows e poi schermo nero o blu scuro, non avviene piu' niente non parte neanche la schermata iniziale di windows 7.
Ho provato con xp ice, mi carica i file mi fa fare le partizioni formata la partizione interessata e inizia l'installazione, quando si riavvia mi chiede se voglio ripartire da cd, faccio no, parte windows e si blocca dopo 5 secondi. aiuto non so piu' che fare:help::help:
i dati del pc:mobo asus M4A785TD-M EVO; cpu AMD ATLON X2; DDR3 kingstone 1333 2 gb x 2; video e audio integrati.
aiutatemi:help::help:
Ho provato con xp ice, mi carica i file mi fa fare le partizioni formata la partizione interessata e inizia l'installazione, quando si riavvia mi chiede se voglio ripartire da cd, faccio no, parte windows e si blocca dopo 5 secondi. aiuto non so piu' che fare:help::help:
i dati del pc:mobo asus M4A785TD-M EVO; cpu AMD ATLON X2; DDR3 kingstone 1333 2 gb x 2; video e audio integrati.
aiutatemi:help::help: