Non si connette internet...help!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Legali, per la cronaca: mio padre ha chiamato: ce l'hanno tolta anche perche' a loro risulta che mio padre non ha pagato un non so cosa di 10€ nel 2009 SI AVETE CAPITO CI HANNO TOLTO LA LINEA PER UNA FATTURA DEL 2009. Questi sono matti...la tentazione di passare alla fibra fastweb 100 mega si fa sempre piu' forte...

ripeto che se i problemi sono amministrativi il tecnico di rete non fa nulla perché il sistema che gestisce la linea non è ok e non hanno l autorizzazione per fare quelle modifiche , serve che sia il lato amministrativo a risolvere

Grazie delle delucidazioni

- - - Updated - - -

Legali, per la cronaca: mio padre ha chiamato: ce l'hanno tolta anche perche' a loro risulta che mio padre non ha pagato un non so cosa di 10€ nel 2009 SI AVETE CAPITO CI HANNO TOLTO LA LINEA PER UNA FATTURA DEL 2009. Questi sono matti...la tentazione di passare alla fibra fastweb 100 mega si fa sempre piu' forte...
Seolivraggiunto dalla fibra?

Penso che nemmeno lo possono fare visto che sono passati 5 anni , secondo me era una scusa per dare la colpa a voi per un problema che hanno loro comunque se hai la fibra di Fastweb che aspetti passare con loro ?

Manda a fanc***o telezoz e passa alla fibra!!! Vdsl o ftth?

Vdsl...ma fastweb gia ci ha truffato una volta dicendoci che avremmo pagato prezzo ridotto per sempre e invece dopo sei mesi puntuali come un orologio svizzero ci hanno aumentato la bolletta...quindi noi da quei ladri non ci passiamo piu'!

Ragazzi vi faccio il punto della situazione: dai sistemi telecom risulta che mio padre nel 2009 ha pagato 59.90€ invece di 69.90 su una bolletta e per quei 10 euro del 2009 stiamo senza linea. Tuttavia in realta' e' un errore dei loro sistemi in quanto mio padre lmha pagata la bolletta ma a loro risultano 10 euro in meno. Quidi per questo motivo ci ritroviamo senza linea fino a tempo indeterminato. Voi che fareste???

- - - Updated - - -

Ragazzi vi faccio il punto della situazione: dai sistemi telecom risulta che mio padre nel 2009 ha pagato 59.90€ invece di 69.90 su una bolletta e per quei 10 euro del 2009 stiamo senza linea. Tuttavia in realta' e' un errore dei loro sistemi in quanto mio padre lmha pagata la bolletta ma a loro risultano 10 euro in meno. Quidi per questo motivo ci ritroviamo senza linea fino a tempo indeterminato. Voi che fareste???

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro