PROBLEMA Non si avvia Sistema Operativo

Pubblicità
Questo Pc è stato formattato una 5-6 volte in tutta la sua vita.Ma NON da me :/ Dal Tecnico.Adesso Siccome Entrerò Nell'Industriale (ELETTRONICA),vorrei sapere molte cose,in modo da arrivare preparato! :P so ssmontare e rimontare un pc da 0 ma non sò formattare... :(
 
Per accedere al tuo bios devi provare F1 o F10 o del(canc) cambi l'ordine del boot mettendo per primo il cd e il gioco è fatto. Da li in poi è una stronzata.
 
Per accedere al tuo bios devi provare F1 o F10 o del(canc) cambi l'ordine del boot mettendo per primo il cd e il gioco è fatto. Da li in poi è una stronzata.

moderiamo il linguaggio per favore è in cerca di informazioni e quant'altro...

- - - Updated - - -

Mi confondo nelle partizioni..e poi non sò installare i driver :sisi:

le partizioni le puoi "etichettare" così non ti confondi se quelle visibili sono C:\ e D:\ e il sistema si trova in C:\ da computer puoi dare una etichetta così da riconoscerla al volo durante l'installazione
 
Per adesso il pc si è acceso per 2 giorni consecutivi,già è un ottima cosa.vedremo come và nei prossimi giorni
 
È il bios!!!!!! Molti hp hanno il cmos difettoso.
Sono destinati a fare una brutta fine.
In alcuni casi è risolvibile con un ripristino del bios in altri più sfortunati invece si deve sostituire il chip o la scheda madre.
Sicuro di non avere la batteria tampone scarica potrebbe essere quella.
 
Ultima modifica:
la batteria tampone lo cambiata 1 mese fa...ma è normale che se la tolgo per un giorno poi all'avvio il bios non esca?e che tigliendo la ram non emette nessun beep?comunque il pc non si avvia più...non so come fare..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top