PROBLEMA Non si avvia il bios della mia Gigabyte h270 hd3

Pubblicità

Zippoh

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve, ho da poco assemblato il mio nuovo pc ma all'accensione il bios non si avvia, sono anche andato a vedere nelle istruzioni della mobo a vedere quale fosse il tasto per avviarlo (DEL) ma comunque non funziona, tutte le ventole partono e i led della scheda madre si accendono e anche con la chiavetta che all'interno ha windows 10 non sembra cambiare nulla. Quale potrebbe essere il problema e come posso risolverlo? Grazie in anticipo.
Configurazione:
Cpu: i5 7400
Mobo: Gigabyte h270 hd3
Gpu: Gigabyte 1060 3gb
Psu: Evga 600w
Ram: Hyperx fury 8gb ddr4
Hdd: Wd blue 1tb
Case: cooler master masterbox lite 5

inizia a controllare tutti i cavi e tutte le periferiche che siano collegati bene.
Ho avviato il pc senza scheda video e funziona, gli ho installato windows ed ho provato a ricollegare la scheda video, ma in video non appare nulla. Potrebbe essere un problema di driver? Se si come faccio a scaricarli? Oppure devo cambiare scheda video?

Ho avviato il pc senza scheda video e funziona, gli ho installato windows ed ho provato a ricollegare la scheda video, ma in video non appare nulla. Potrebbe essere un problema di driver? Se si come faccio a scaricarli? Oppure devo cambiare scheda video?
Non è un problema di driver, perché la scheda grafica, senza driver, funzionerebbe lo stesso, magari in modalità VGA a bassa risoluzione, ma funzionerebbe. Piuttosto, la scheda grafica necessita di alimentazione separata: hai collegato il cavo PCI Express a 6 pin dell'alimentatore all'apposita presa sulla scheda grafica? Senza di esso la scheda non funziona correttamente.
20160817154300_big.webp

Non è un problema di driver, perché la scheda grafica, senza driver, funzionerebbe lo stesso, magari in modalità VGA a bassa risoluzione, ma funzionerebbe. Piuttosto, la scheda grafica necessita di alimentazione separata: hai collegato il cavo PCI Express a 6 pin dell'alimentatore all'apposita presa sulla scheda grafica? Senza di esso la scheda non funziona correttamente.
Visualizza allegato 252030
Si è collegato

prima se non e gia aggiornato , aggiorna bios ultima versione mobo,
se e gia aggiornato fai un clear cmos.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro