Non si avvia .......help

Pubblicità

jonnyl

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
ciao sto montando un pc in autonomia...mobo p5n32-sli premium wifi, hd maxtor 320 sata, dimm super talent ddr2 800 1gbx2, atix1550 512m, intel cpu core2 e6600, alim. rev.2 420w...
NON SI AVVIA:cav:
e vero 420w sono pochi ma dovrebbe avviarsi.....o no!! partono le ventole, il led si accende ma il monitor niente non da segni di vita, del bip neanche a parlarne, testata scheda video e ddr2 su altra mobo funzionano correttamente. vi prego aiutatemi, grazie in anticipo
 
jonnyl ha detto:
ciao sto montando un pc in autonomia...mobo p5n32-sli premium wifi, hd maxtor 320 sata, dimm super talent ddr2 800 1gbx2, atix1550 512m, intel cpu core2 e6600, alim. rev.2 420w...
NON SI AVVIA:cav:
e vero 420w sono pochi ma dovrebbe avviarsi.....o no!! partono le ventole, il led si accende ma il monitor niente non da segni di vita, del bip neanche a parlarne, testata scheda video e ddr2 su altra mobo funzionano correttamente. vi prego aiutatemi, grazie in anticipo
se hai la possibilità prova altre ram(ma di marca nota!) sulla tua mobo......è possibile che quelle che hai la tua mobo non le digerisce.
 
vediamo... prova a fare un clear cmos (che é quello che ogni tanto fa andare la mia disgraziata p5b deluxe), controlla che i jumper siano nei posti giusti, controlla di aver attaccato tutto per bene... prova a partire senza ram e vedi se beeppa, prova senza vga e vedi se beeppa, tanto per capire se la mobo é morta o no...
 
andreafdaf ha detto:
vediamo... prova a fare un clear cmos (che é quello che ogni tanto fa andare la mia disgraziata p5b deluxe), controlla che i jumper siano nei posti giusti, controlla di aver attaccato tutto per bene... prova a partire senza ram e vedi se beeppa, prova senza vga e vedi se beeppa, tanto per capire se la mobo é morta o no...
clear cmos fatto + volte, jumper ok, o scollegato tutto; hd, periferiche eide, floppy, se tiro via vga non beeppa, idem se tiro via ddr, non beeppa mai:mad: partono solo le ventole e il monitor rimane in risparmio energia cmq anche se tiro via vga su altro pc k8-x non beppa... tu ke alimentatore hai possibile ke 420 watt non bastano?
 
mi piacerebbe tanto poter provare altreddr ma non ho ki me le fornisca e ricomprarle.... cmq provato questo banco su altra piastra asus e funzionano correttamente...purtroppo ho comprato componentisca da chl e non posso cambiarla:cav: :cav: :cav: tantomeno ovviamente ho un rivenditore di fiducia a cui rivolgermi:help:
 
io ho un lc-power da 700W, direi che bastano :D con un 400W la mia non parte (vabbeh che la mia vga é piu esigente)
non conosci nessuno che ti posso prestare un'altro ali da provare?
strano, dovrebbe beeppare se non c'é la vga o le ram...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top