PROBLEMA Non si avvia dopo aggiornamento BIOS

Pubblicità
Ho appena fatto una prova con la mobo nuova la msi pro h610m-e e non parte con la nuova CPU ho rimesso quella vecchia non partiva poi ho riprovato a riavviare senza un banco RAM ed è partito

Ok il problema principale è l'ho risolto cambiando mobo solo che ora funziona solo se alterno i banchi di RAM e non si avvia il PC se li collego tutti e 2 i solt di DRAM ho provato ad alternarli e tutti e con tutti e 2 i banchi si avvia ma come se non legge se il secondo slot quando collego tutti e 2

Ok il problema principale è l'ho risolto cambiando mobo solo che ora funziona solo se alterno i banchi di RAM e non si avvia il PC se li collego tutti e 2 i solt di DRAM ho provato ad alternarli e tutti e con tutti e 2 i banchi si avvia ma come se non legge se il secondo slot quando collego tutti e 2
Qualcuno sa aiutarmi?

ma presa nuova o usata?
Fammi capire: se alterni le ram si avvia ( provate entrambe le ram nello stesso slot ), se le metti entrambe no.
Si presa nuova se le provo entrambe nello stesso slot si avvia ma se provo l'altro slot rimane con la luce DRAM accesa visto che l'ho comprata ieri ho rimborsato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro