Non si aggiorna il Firmware

• Autore discussione Autore discussione Tix666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, uso Nero per masterizzare, Direct CD non mi piace...il DVD Writer come scritto nel primo post è interno, settato come master sul canale secondario IDE...:(

x K.I. il programma di aggiornamento firmware è fatto per funzionare con windows, penso che sotto dos non funzionerebbe, e se non sbaglio programma e firmware non ci starebbero dentro un dischetto...:nod:

:mad::grrr::mad::grrr::mad::grrr::mad::grrr::mad:

:cry:

Tix666 ha detto:
No, uso Nero per masterizzare, Direct CD non mi piace...il DVD Writer come scritto nel primo post è interno, settato come master sul canale secondario IDE...:(

x K.I. il programma di aggiornamento firmware è fatto per funzionare con windows, penso che sotto dos non funzionerebbe, e se non sbaglio programma e firmware non ci starebbero dentro un dischetto...:nod:

:mad::grrr::mad::grrr::mad::grrr::mad::grrr::mad:

:cry:

ops.... non l'avevo letto.

L'unica prova che rimarrebbe da provare sarebbe provare a collegare il masterizzarore ad un altro pc e provare ad effettuare l'aggiornamento del firmware da li, comunque non credo che funzioni.....

Mi sa che il tuo masterizzatore è difettoso: fattelo sostituire

Ciao

Revan

L'ho portato a chi me l'ha venduto...considerando i tempi ci vorrà minimo un mese...ma com'è che i negozianti sono tutti così :censura:?

Scusate ragazzi anche io ho devo aggiornare il firmware del mio masterizzatore Philips cd PBRW5232L, e non so come fare.
La versione che ho attualmente è Q5S2.
Come faccio ad aggiornarlo?
Sono già stato sul sito della Philips ma non ne ho ricavato niente.
Grazie .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro